William e Kate: il cellulare che celebra le nozze reali

da , il

    William e Kate: il cellulare che celebra le nozze reali

    Tra i tanti gadget e souvenir prodotti in gran quantità per celebrare il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton, ci mancava soltanto il cellulare. Ci ha pensato Alcatel che ha lanciato un’edizione speciale del modello One Touch in onore degli sposi più chiacchierati del momento.

    Il matrimonio di William e Kate è diventato un vero business. I volti sorridenti e innamorati della coppia appaiono ormai dappertutto: su tazze, bicchieri, piattini, matite e tappetini per il mouse fino ai preservativi targati William e Kate e chiamati Crown Jewels Condoms. E la zecca di stato ha persino coniato la moneta da 5 sterline per celebrare le nozze.

    Insomma, vi sembrava che ci potesse essere tutto? Ecco vi sbagliavate, perché l’ultima iniziativa è del produttore Alcatel che ha voluto dare il suo contributo all’euforia diffusa per le nozze reali. Ecco dunque arrivare in commercio l’edizione speciale di Alcatel One Touch che presenta sulla parte anteriore la bandiera britannica, mentre il lato posteriore è di colore rosso e contrassegnato con le iniziali dei futuri sposi, la C di Catherine e la W di William, con tanto di data del matrimonio.

    Il cellulare reale è fornito anche con tanto di foto del principe William e di Kate Middleton da utilizzare come salvaschermo e la suoneria non poteva che essere la marcia nuziale di Mendelssohn. Sarà disponibile tra poco nei negozi inglesi a un costo di 14,95 sterline. Il cellulare celebrativo non è l’unica tecnologia messa in commercio per il tanto atteso royal wedding. Oltre a numerose applicazioni mobili che offrono conti alla rovescia e novità sulle nozze, pare che l’azienda GE abbia annunciato un frigorifero decorato con i volti di William e Kate. Staremo a vedere!