William e Kate: il film su Raiuno il 27 aprile

da , il

    William e Kate: il film su Raiuno il 27 aprile

    Si intitola “William e Kate, una favola moderna” il film che ripercorre la storia d’amore tra il principe e la sua futura sposa. Il film, prodotto in America, tra qualche giorno arriva anche in Italia: sarà trasmesso in prima serata da Raiuno il 27 aprile, a due giorni dal royal wedding, e poi distribuito da Mondadori in dvd con i settimanali Tv Sorrisi e Canzoni e Chi. Se siete tra i numerosi fan di William e Kate e volete essere pronti e preparati alle tanto attese nozze reali, non dovete perdere questo appuntamento.

    Il prossimo 29 aprile convoleranno a nozze nell’abbazia londinese di Westminster e in Italia la cerimonia sarà trasmessa in diretta da La7d . Ma il matrimonio di William e Kate sarà anche su YouTube. Si stima che l’evento sarà seguito da 2 miliardi di spettatori in tutto il mondo. Ma prima di arrivare al grande giorno, c’è un altro appuntamento per chi vuole conoscere ogni dettaglio della relazione tra il Principe William e Kate Middleton: una frequentazione durata nove anni e che ha portato la coppia a giurarsi amore eterno durante un viaggio romantico in Kenya.

    Il film “William e Kate, una favola moderna”, prodotto per il canale Usa Lifetime e diretto da Mark Rosman, racconta proprio la storia d’amore dei fidanzati più chiacchierati del momento: dal primo incontro alla prestigiosa St. Andrews University, fino all’annuncio ufficiale delle nozze, passando per gli alti e bassi della relazione durata 9 anni. A interpretare i due fidanzati, due giovani attori molto somiglianti ai protagonisti reali: l’attore neozelandese Nico Evers-Swindel veste i panni del principe William, mentre Camilla Luddington quelli della bella Kate.