William e Kate sposi diventano un tour

da , il

    William e Kate sposi diventano un tour

    Morite dalla voglia di vedere da vicino l’abito da sposa che Bruce Oldfield realizzerà per la futura principessa d’Inghilterra Kate Middleton? Avete pensato di volare a londra per assistere alle nozze dell’anno e temete di non trovare un hotel dove dormire?

    Non avete che da rivolgervi ai tour operator più lungimiranti d’Europa, quelli della TUI, che già da ora lanciano sul mercato un numero limitato di pacchetti e tour per il mercato tedesco nel nome del matrimonio di William e Kate. I pacchetti costeranno 295 euro, volo escluso, e permetteranno di dormire nel centro di Londra per tre notti, inclusa quella del 29 aprile.

    Oltre all’albergo nel prezzo è compreso anche un tour dei luoghi storici della coppia: da Garrard, la gioielleria dove Carlo acquistò l’anello di fidanzamento per Diana, il famoso zaffiro blu che ora indossa la giovane Kate, fino all’abbazia di Westminster, dove si terranno le nozze.

    L’offerta sta andando molto bene – ha spiegato Alexa Huener, la portavoce di Tui Germania – anche se al momento abbiamo ancora qualche posto libero‘.

    Una versione più completa del pacchetto sarà venduta anche sul mercato italiano.

    L’offerta arriva sempre dalla Tui ed è in fase di definizione proprio in questi giorni. Si tratterà di un volo, in partenza dai principali aeroporti italiani (Roma, Milano, Bergamo, Rimini, Napoli, Firenze e Catania) con Alitalia, British Airways e le principali compagnie low cost, al quale si accompagna un pernottamento di tre giorni, a cavallo del 29 aprile, in un albergo a 4 stelle nel centro di Londra.

    Il pacchetto, che dalla Tui Italia assicurano avrà dei costi contenuti, sarà acquistabile sul sito della compagnia nelle prossime settimane. Sandro Saccoccio, responsabile del prodotto per Tui Italia, aggiunge: ‘Stiamo cercando di organizzare un servizio fotografico che accolga i clienti che arrivano a Londra per il matrimonio di William e Kate e rilasci loro una sorta di attestato-ricordo del viaggio. Il target al quale ci rivolgiamo è giovane, va dai teenager fino ai quarantenni‘.

    Oltre al pacchetto della Tui, i principali tour operator online offrono soluzioni volo+hotel in occasione delle nozze reali. Lastminute.com propone un’offerta con voli low cost da Milano Malpensa o Roma Fiumicino per Gatwick che include per 276 euro a persona tre notti in albergo da giovedì 28 a domenica 30 aprile.