William e Kate vogliono la lista nozze

da , il

    William e Kate vogliono la lista nozze

    William e Kate, che in un primo momento avevano chiesto opere di bene in cambio dei regali di nozze, ora vogliono anche la lista nozze. Ebbene sì, dopo averli ammirati per il gran cuore dimostrato, i fidanzati reali ci hanno ripensato, chiedendo a un numero ristretto di amici di regalare loro oggetti e accessori per arredare la futura dimora sull’Isola di Anglesey e l’appartamento di Londra.

    A rivelare la notizia è stato il Sunday Times, ma non si sa nulla riguardo a cosa il Principe Willliam e Kate abbiano incluso nella lista nozze. Secondo una fonte be informata citata dal magazine, i ragazzi devono arredare due case e nell’elenco di regali hanno inserito oggetti di uso quotidiano, quelli che servono a chiunque debba andare a vivere in una casa nuova dopo il matrimonio.

    Insomma anche William e Kate fanno come i comuni mortali e chiedono ai loro invitati, ma a una ristrettissima parte, di far loro qualche regalo utili per la nuova abitazione. Una scelta che pare in discordanza con la precedente richiesta di opere di bene a 26 organizzazioni filantropiche al posto dei classici regali di nozze e con la volontà di organizzare un matrimonio ecologico

    Forse anche loro vogliono circondarsi e poter arredare la propria casa con oggetti che ricordino sia il giorno delle nozze sia la persona che ha scelto il dono. Comunque la scelta della lista nozze solidale, dove chiunque può fare una donazione a un fondo umanitario, resta la migliore: basta pensare che Carlo e Diana ricevettero ben 6.000 regali dal pubblico per le nozze, William e Kate hanno invece pensato di unire la volontà dei sudditi britannici di far loro un regalo con l’aiuto a una causa umanitaria.