Woda, abiti da sposa per donne formose

da , il

    Woda è la nuova marca di Jesús Peiró pensata e creata appositamente per le donne formose. La collezione per il 2011 si compone di abiti con linee semplici ed eleganti disegnati per favorire ed accompagnare le curve del corpo. La sposa non deve essere forzatamente essere magra o una modella, le donne formose hanno ovviamente qualcosa in più che le rende più femminili e affascinanti, quindi invece di fare diete strazianti sarebbe meglio scegliere un abito fatto apposta per accentuare e favorire i propri punti forti. L’importante è farlo con eleganza e raffinatezza ed è proprio questo che vuole proporre questa nuova linea di abiti da sposa.

    La collezione 2011 di Woda si compone di ventisei modelli che spaziano dagli abiti moderni a quelli più tradizionali che rispettano perfettamente le tendenza più in voga per quest’anno.

    Tra le proposte anche alcuni modelli stile greco-romano con un la spalla scoperta, o anche delle bretelline sottili o corte manichette e infine anche alcuni vestiti con l’allacciatura dietro al collo. Modelli lunghi, l’unica cosa per cui non si è azzardato è il colore, rigorosamente bianco.

    Una linea di abiti da sposa per donne formose che non ha davvero nulla a cui invidiare alle ultime collezioni proposte per il 2011.