Yamamay nuovo intimo Bride Collection

da , il

    Anche il brand Yamamay, noto per le sue collezioni di abbigliamento intimo scende in campo per proporre push up e culotte per le spose. La griffe lancia per la primavera estate la Bride Collection 2011, una piccola linea di prodotti dedicati alle donne pronte per l’altare.

    La primavera è il momento preferito per il giorno del sì e comunque la bella stagione è quella più gettonata per fare il grande passo, a conferma di questo basta guardare vip e teste coronate per rendersene conto. Non manca molto al matrimonio del secolo tra il principe William e Kate Middleton che si sposeranno alla fine di Aprile e anche il principe di Alberto Monaco e Charlene Wittstock, convoleranno a nozze in estate, con una doppia cerimonia il primo e il 2 Luglio.

    Non stupisce che le collezioni di abiti e accessori dedicate alle spose vengano lanciate in questo periodo dell’anno, come ha fatto anche Intimissimi con il catalogo wedding collection 2011, anche Yamamay risponde con la sua nuova linea.

    La mini collezione è composta da push up, slip e culotte, rigorosamente color avorio con deliziosi dettagli in pizzo e tulle, propone anche un babydoll in voile trasparente con il vezzo di un fiocco annodato sulla schiena e ancora in abbinamento le autoreggenti bordate di pizzo e un reggicalze che ha una piccola coda in tulle che ricorda lo strascico degli abiti nuziali.

    Tutti i pezzi sono comunque anche disponibili nei colori glacè, nero e grigio perla e i prezzi sono come sempre molto interessanti dai 44,90 euro per il Baby doll, ai 21,90 euro del Push up, fino alle calze 3,70 euro.