7 capi must have dell’estate 2017

Quali sono i 7 capi must have dell’estate 2017? Dagli abiti lunghi con spalle scoperte alle maglie e ai top a righe, dalle scarpe sabot alle espadrillas casual alte o basse, dalle shopping bag stampate di grandi dimensioni ai costumi da bagno interi, ecco i trend da non farsi scappare

da , il

    Quali sono i 7 capi must have dell’estate 2017? Le collezioni dei marchi di abbigliamento, costumi da bagno e accessori ci propongono per i mesi caldi creazioni di tendenza dallo stile brioso e giovanile, ma anche articoli più eleganti come gli abiti lunghi nelle fantasie più belle del momento. Dai sabot alle espadrillas, dalle shopping bag colorate ai costumi con ruches, ecco i trend da non perdere dalle collezioni estive 2017.

    I costumi da bagno interi

    I costumi da bagno interi per l’estate 2017 sono stati proposti da tutti i marchi specializzati nel settore in versioni da non perdere. Dai modelli stampati di Parah alle varianti con ruches di Tezenis, dai costumi monospalla di Twin Tip a quelli di Yamamay in tinte vivaci, le creazioni da non farsi scappare sono tantissime.

    Le scarpe espadrillas

    Nessuno può rinunciare a un paio di scarpe espadrillas, capi da acquistare ai saldi estivi 2017 e da mettere nella valigia per le vacanze. Brand come Kenzo e Chanel propongono espadrillas basse più comode, maison come Tory Burch e Gucci puntano su espadrillas alte con zeppa in corda decorata altrettanto chic.

    Gli shorts in lino

    Comodi, freschi e molto fashion, gli shorts in lino sono il trend più popolare della stagione calda. Tantissimi i modelli di questo tipo nelle nuove collezioni, dagli shorts di Zara e H&M a quelli di Mango anche in versioni più lunghe, fino alle varianti avorio, verde militare o beige firmate dalle maison di lusso più amate.

    Le scarpe sabot

    I sabot sono la tendenza dell’estate, scarpe con classico tallone scoperto spesso con punta aperta oppure con punta chiusa come le décolletés. Li troverete nella forma dei sabot con tacco da Prada, Gianvito Rossi, Miu Miu e Zara, nelle versioni a punta chiusa da Jeffrey Campbell e in quelle flat da Nicholas Kirkwood, Casadei e non solo.

    Gli abiti lunghi

    L’estate è il momento perfetto per gli abiti lunghi colorati o a tinta unita, modelli raffinati perfetti per affrontare con stile le alte temperature. Motivi multicolor per Anna Field e Desigual, vestiti lunghi eleganti per Mint and Berry e Tommy Hilfiger, versioni più grintose per Asos e River Island, soprattutto nella forma degli vestiti con spalle scoperte, must have del momento.

    I capi a righe

    I capi a righe sono sempre molto popolari quando arriva la stagione calda, dai modelli nel più classico black & white a quelli in sfumature di blu o rosa e in altre colorazioni. Sergio Rossi premia i sandali a righe, Missguided le camicie a righe bianche e nere, Mango gli abiti con la stessa fantasia, Superdry i tubini e gli chemisier, un diktat da non perdere.

    Le shopping bag

    Nessuna può fare a meno di una shopping bag in estate, borse di grandi dimensioni che le maison hanno realizzato in diversi tessuti: se i modelli in canvas sono i più adatti per i look da giorno casual, le borse di paglia sono il trend più interessante della stagione, soprattutto se nella forma più capiente delle shopping bag. Da non perdere le versioni in ecopelle colorata perfette anche per il lavoro.