Abbigliamento Imperial Fashion per l’Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Imperial Fashion per l’estate 2012 è caratterizzata da capi di abbigliamento dalle tonalità fluorescenti e oversize. Le creazioni Imperial Fashion sono made in Italy e realizzate in comodo jersey, facilissimo da indossare e da abbinare. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini del catalogo della nuova collezione estiva 2012 di Imperial Fashion, non perdetele!

    Come sapete ormai, le tonalità fluorescenti sono assolutamente imperdibili quest’estate. Persino una griffe come Carla G., nella nuova collezione estiva, si è lasciata conquistare dalle nuance neon. Ora è la volta di Imperial Fashion, brand giovane sempre attento alle ultime tendenze.

    Tra i capi di abbigliamento dell’ultima collezione femminile, Imperial propone maxi t-shirt e maglie oversize in jersey dai colori easy, come bianco e grigio melange, caratterizzate da croci fluorescenti rosa e abbinate con top sempre fluo.

    Ma la collezione Imperial non è solo fluo! Moltissimi i capi colorati con le tinte più fashion della stagione calda, abbinati ad altri indumenti dalle tonalità forti. Torna lo stile marinaro con le maglie e gli abiti a righe larghe e non mancano nemmeno i minidress perfetti per il giorno, quelli più semplici, e per la sera quelli più elaborati.

    Imperial Fashion è un brand molto amato dalle ragazze, soprattutto per le più giovani. I capi di abbigliamento di Imperial Fashion non sono molto cari quindi è possibile realizzare total outfit senza spendere un patrimonio! Inoltre a breve inizieranno i saldi estivi… dite la verità, conoscete occasione più ghiotta per fare shopping? ;)