Abbigliamento Kocca Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Kocca presenta la collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui trovare capi fashion e femminili nello stile moderno che il marchio preferisce da sempre. In vista dei mesi freddi la griffe ha pensato capispalla per tutti i gusti, oltre ad abiti e coordinati con pantaloni ispirati a tutti i trend più hot del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I capispalla invernali Kocca

    Mantella e blazer Kocca

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Sisley Autunno/Inverno 2016-2017, anche Kocca pensa una ricca selezione di capispalla in toni scuri, ma non solo. Il catalogo Kocca online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone incantevoli mantelle di lana in versioni lunghe o corte, nelle vesti a tinta unita oppure con fantasia bicolor o multicolor più giovanile.

    I piumini sono pensati per essere più casual ed easy chic, con cappuccio e inserti in pelliccia ecologica, superficie trapuntata e forma sfiancata, in colorazioni come il marrone, il grigio ghiaccio, ma anche il burgundy e il malva. Spazio poi a cappotti in lana più eleganti, da quelli pied-de-poule alle varianti tartan a quadri, senza dimenticare pellicciotti ecologici e gilet, caban doppiopetto corti e poncho casual con frange decorative.

    Gli abiti della collezione Kocca

    Minidress e maglioni Kocca

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Marella Autunno/Inverno 2016-2017, anche Kocca dedica un posto importante nella sua proposta agli abiti, vestiti corti, midi e lunghi per ogni esigenza e soprattutto per ogni occasione. I minidress hanno forme fascianti come quelle dei tubini, ma sono previsti anche con gonne a ruota oppure con gonne a trapezio svasate, a tinta unita o con motivi a fasce e a righe più chic. Immancabili gli abiti lunghi, con spacchi alti lungo la coscia, oltre a versioni plissettate pensate per le occasioni più eleganti.

    Le novità per l’Inverno 2017

    Gilet di lana Kocca

    A completare la collezione Kocca 2017 troviamo poi gonne corte in pelle nera e modelli midi con stampa tapestry, oltre a una ricca selezione di pantaloni in tessuto a vita alta, media o bassa, maxipull in lana da indossare con gli stivali e jeans in lavaggi chiari o scuri. Date uno sguardo al catalogo Kocca nella nostra fotogallery, qual è il capo che fa per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?