Abbigliamento Kocca Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Kocca presenta la sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea frizzante e di carattere che punta a valorizzare un’idea di femminilità glamour ma anche eccentrica. Il brand continua dunque a premiare le fashion victim più giovani, pensando una collezione di abbigliamento e accessori che ha il suo cuore in alcuni dei must have più intriganti della stagione: le stampe colorate, i motivi a fiori, gli accostamenti cromatici in color block e l’immancabile denim style che è ormai un evergreen. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Kocca più nel dettaglio.

    Kocca conquista le fashion victim ogni anno con proposte dal sapore audace e di carattere, come del resto ci è capitato di vedere anche commentando la collezione autunno inverno 2012-2013. Nel campo della moda giovane le idee sono tante, come ci hanno dimostrato altri brand come Bershka e Zara, ma Kocca ha la sua da dire e la nuova collezione promette molto bene.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione Kocca comprende diversi modelli di minidress corti sulla coscia, in versioni dal sapore anni 50 con motivi decorativi a pois colorati, o nelle varianti strapless che vanno molto di moda quest’anno, anche con decorazione in simil pizzo, tutti declinati in toni pastello da abbinare alle borse e alle scarpe della collezione.

    Grandi cinturoni in vita si alternano a fiocchi più bon ton da portare su gonnelline plissettate o con grandi volant, spesso con stampe colorate e geometriche da abbinare a top a tinta unita. Tante le t-shirt con stampa, anche perché quest’anno non può mancare un modello di questo tipo nel nostro armadio, ma tra le novità più interessanti ecco spuntare top ben più seducenti a fascia con peplum inferiore impreziosito da motivi decorativi colorati, per le amanti di uno stile fresco ma anche intrigante.

    Come vi anticipavamo, è ampio lo spazio riservato al denim style quest’anno nella collezione Kocca. La linea comprende infatti camicie da annodare in vita, shorts molto corti da abbinare a felpe con scritte e top con motivi floreali, e ovviamente i jeans nelle forme stretch e skinny, alternati ai modelli in tessuto colorati in toni accesi.

    A completare la proposta estiva di Kocca ci sono poi le borse della linea, handbag con doppio manico in ecopelle dalla tasca frontale, modelli in rafia da abbinare ai minidress bon ton e ancora modelli in vernice per i look più audaci. Vi piace la nuova collezione Kocca?