Abbigliamento Lacoste donna collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento da donna Lacoste Autunno-Inverno 2012-2013, realizzata da Felipe Oliveira Baptista, comprende, oltre le classiche polo e completi da tennis, anche molte proposte più ‘calde’. Tra le nuove proposte, infatti, troviamo una serie di maglioncini in linea con i trend del momento, di gonne in velluto, tessuto moda di questa stagione, e alcuni accessori per ripararsi dal freddo invernale. Nella fotogallery potete vedere le immagini delle nuove creazioni femminili firmate Lacoste e realizzate per la stagione fredda.

    Dopo aver visto tutte le nuove borse che Lacoste ha realizzato per la stagione invernale, ora è il momento di concentrarsi sulla collezione di abbigliamento femminile.

    Il designer Felipe Oliveira Baptista ha realizzato una linea di capi che dimostra che il brand del coccodrillo ci sa fare anche al di fuori del campo sportivo.

    La nuova collezione di abbigliamento da donna Lacoste Autunno-Inverno 2012-2013 fa spazio a una serie di maglioncini davvero interessanti e in linea con le ultime tendenze. Particolare attenzione richiama lo sweater con effetto degradé, che ricorda un magnifico tramonto, un modello girocollo con maniche a tre quarti e realizzato in cotone extra fine. Carinissima anche la t-shirt in cotone e seta a manica corta, con grafica color block. Decisamente molto pulito e sobrio, anche un po’ preppy, l’abito senza maniche, realizzato in seta block color, con parte superiore color corallo e inferiore scura.

    Per quando la temperatura sarà più fredda Lacoste ha pensato di realizzare dei capi in lana. Tra questi merita di essere menzionato lo sweater grigio jacquard in lana merino extra fine con raffigurazioni tipicamente dicembrine. Per coprirsi conviene scegliere qualcosa di pesante come il parka bicolore in cotone con interno in morbido montone o il bomber in pelle marrone con tasconi.

    Una vera lady indossa la gonna e quella che propone Lacoste è corta, è in velluto a costine ed è caratterizzata da frizzanti pieghe.

    La collezione Lacoste ha comunque dei capi evergreen come le immancabili polo e delle creazioni in stile tennis. Fanno parte dei ‘grandi classici’ le polo con maniche lunghe realizzate in cotone piqué e caratterizzate da righe orizzontali e colletto a contrasto. Very sporty il top tennis senza maniche in cotone piqué tecnico, declinato in bianco e azzurro. Stesse tonalità anche per l’abito corto modello tennis con gonna plissé in cotone piqué tecnico.

    Infine vi segnaliamo alcuni accessori caldissimi. Molto carino e pratico il cappellino in lana bianco e nero con disegni in stile natalizio e sono assolutamente meravigliosi i semplicissimi guanti lunghi in lana bianca caratterizzati da fili d’argento.

    Che ne dite di questa nuova collezione femminile realizzata da Lacoste, vi piace?