Abbigliamento Lazzari collezione autunno-inverno 2011-2012

da , il

    Sembra già primavera eppure è la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Lazzari che quest’anno si ispira al fascino e alla bellezza di Brigitte Bardot. I capi di abbigliamento di Lazzari creati per questo inverno che sta voltando al freddo più rigido sembrano, solo a guardarli, riscaldare l’ambiente. Sono i toni caldi a rendere tutto un po’ più ‘caloroso’. Nella gallery potrete vedere tutte le immagini del catalogo autunno/inverno 2011-2012 di Lazzari.

    Tutt’altro che fredda, tutt’altro che grigia! È la collezione di Lazzari realizzata per questo inverno 2011-2012. Ricordate quando abbiamo parlato della moda anni 50, dei look bon ton e delle tonalità fumose e cipriate? Lazzari concentra tutto questo all’interno della sua collezione invernale.

    Sono le tonalità del beige e dell’albicocca a farla da padrone sui tanti capi di abbigliamento proposti da Lazzari. Tra le varie proposte sono molte le cappe svasate, fenomeno chic dello scorso inverno e tutt’ora in gran voga. Ma quando le temperature calano bruscamente vi servirà un bel Montgomery coat! ;)

    Anche gli abiti sono molto carini e presentano stampe delicate. I pantaloni invece sono per lo più ispirati ai modelli degli anni 70, quelli un po’ a zampa per intenderci. Le gonne invece arrivano al ginocchio, una lunghezza perfetta per tutte le gambe.

    Insomma, siete pronte a conoscere più da vicino Lazzari e le sue magnifiche proposte per l’inverno?