Abbigliamento Marella Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Marella presenta la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014, una linea elegante, raffinata e moderna, la cui idea di femminilità è incarnata anche quest’anno dalla splendida modella e attrice Milla Jovovich, testimonial da diverse stagione per la griffe e volto delle sue campagne pubblicitarie. La proposta invernale di Marella spazia tra abiti e coordinati da giorno, look da sera molto ricercati, capispalla casual e modelli più chic, pantaloni e articoli in toni più accesi e vivaci. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    La stagione fredda 2013-2014 sta vedendo un generale ritorno ai colori scuri tipici del periodo, il nero in particolare celebrato anche in linee più giovanili come quella di Pinko. Accanto alle tinte scure però, l’autunno porta con sé anche il ritorno delle stampe, presenti sia in collezioni più eleganti, che in linee da sempre note per il loro stile stravagante come quella di Desigual.

    Marella sceglie da anni di assecondare un tipo di femminilità glamour e sofisticata, così anche la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 si allinea a questo stile, come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery. La linea di capispalla Marella comprende cappotti, trench, doppiopetto, blazer e giacche di pelle più giovanili.

    Nella linea di cappotti troviamo modelli dalla forma classica e lineare, con abbottonatura spostata sul lato, collo ripiegato e una particolare fascia con borchie lungo i profili a impreziosire il punto vita. Si alternano a modelli con collo alto e forma più arrotondata lungo i fianchi, a mantelle con cintura in vita proposte in lana in diversi colori, a cappotti in alpaca e lana in toni accesi come il rosa e il viola, doppiopetto in lana e cashmere e a modelli in panno e pelle più rock glam.

    Non mancano i coatdress più bon ton, proposti con abbottonatura doppia sul modello dei doppiopetto e gonna inferiore plissettata o a campana, e modelli con fantasia jacquard. Giacche di pelle e varianti in jersey e pizzo sono realizzate in abbinamento con gonne a ruota elasticizzate, modelli a vita alta e tante forme per i pantaloni, jeans o modelli in tessuto.

    Completano la collezione di abbigliamento invernale Marella gilet in pelliccia di visone, top in pizzo laminato, tanti modelli di abiti elasticizzati, in crepe, in jersey stampato o con parti in ecopelle, e ancora abiti più eleganti da sera da sfoggiare con accessori luccicanti.

    Vi piace la nuova collezione Marella?