Abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Patrizia Pepe ci propone il lookbook della nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014 e in linea con lo stile audace e moderno da sempre perseguito dalla griffe italiana, anche quest’anno ritroviamo un po’ tutti i trend significativi e di maggior successo nel panorama fashion. Spazio a tanti inserti in pelliccia e in ecopelliccia, a look in pelle nera che si stanno dimostrando uno dei must have irrinunciabili per la prossima stagione fredda, e a capi più eleganti e glamour per le occasioni chic.

    Diverse collezioni per l’autunno inverno 2013 2014 ha fatto di inserti in pelliccia e capi in pelle vera o in ecopelle nera il cuore delle loro proposte, lo abbiamo visto commentando i primi modelli della collezione invernale di Pinko, in cui ci si muove tra total black e stampe multicolor, o nella proposta per la prossima stagione di Zara, più aperto però a sperimentazioni nel campo della forma quest’anno e in particolare all’uso di simmetrie e profili tipici della moda maschile.

    Patrizia Pepe vuole le sue collezioni sempre ultrafemminili e alla moda, mixando tocchi più sofisticati con echi rock senza rinunciare a stile e ricercatezza. Succede anche nella nuova collezione autunno inverno 2013 2014 che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery.

    Molto ricca la linea di capispalla, che spazia tra cappotti in pelliccia d’agnello in toni scuri e in particolare in nero, modelli corti in toni di taupe meno vistosi, incantevoli cappotti in lana e cashmere con cintura in vita e lunghezza fino alla coscia, e ancora modelli in montone o in panno di lana anche con maniche a contrasto e pellicciotti più eleganti in toni di nero o di grigio degradé.

    Tante anche le giacche, modelli outdoor con zip asimmetrica, giacche biker in vera pella e modelli più sofisticati in macramè. Tra i piumini più particolari segnaliamo quello in piuma d’oca con rivestimento in pizzo, accanto a piumini in montone anche in toni più chiari.

    Nella sua collezione di minidress Patrizia Pepe inserisce forme più casual come quelle in lana o i modelli a righe, ma soprattutto abiti da cocktail più chic con rivestimento in paillettes oppure realizzati in pizzo macramè, modelli con inserti come piume e borchie lungo la superficie e varianti bimateriale con tubino inferiore.

    Completano la collezione pantaloni in pelle aderenti, gonne con effetto pelle e forme a ruota sempre in versione black leather, dictat della moda del momento. Vi piace la nuova proposta Patrizia Pepe?