Abbigliamento Phard Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Phard ci propone le novità della sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea vivace e sbarazzina che parte da ispirazioni diverse e riesce così a pensare outfit per tutti i gusti e le esigenze. Phard premia da sempre uno stile più giovanile e glamour nelle sue collezioni, così anche quest’anno sceglie di valorizzare alcuni dei must have diventati irrinunciabili: i colori pastello, gli accostamenti in color block, le stampe colorate e molto altro ancora. Scopriamo insieme cos’ha in mente Phard per la nostra primavera estate 2013.

    In questo periodo sono tanti i brand di moda che ci propongono collezioni audaci ispirate alla bella stagione. A cominciare dai brand economici come H&M e Oviesse che pensano idee alla portata di tutte le tasche ma senza dimenticare glamour e trend di stagione, per arrivare poi a proposte più prettamente giovanili e frizzanti come quelle targate Coconuda e Artigli. La stagione calda è un periodo per sperimentare e brand come Phard non se lo fanno certo riperete!

    Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, nella nuova collezione primavera estate 2013 c’è molto spazio per abiti e minidress. La linea comprende infatti modelli senza maniche allacciati al collo con elastico in vita interamente rivestiti di stampa fiorata, minidress ben più seducenti e ricercati come quelli a tubino in bianco con fasce in simil pizzo lungo i lati, e ancora modelli in nero asimmetrici, varianti ariose in toni pastello come l’arancione e novità con stampe animalier più sofisticate.

    I modelli più eccentrici sono interamente pensati in glitter fluo in toni come il fucsia, ma non mancano varianti più chic in toni di rosso, beige e persino giallo canarino con rouches sulla schiena. Molto variegata è anche la collezione di maglie, top e t-shirt che lascia ampio spazio ai modelli con stampe, spesso in colori che richiamano i blazer o i pantaloni abbinati.

    Chiodi in ecopelle nera sono coordinati con maglie oversize su jeans skinny, mentre forme a zampa in stile anni 70 sono pensate in toni pastello come il lilla e abbinate a top arricciati in vita o lungo le maniche, con motivi decorativi vivaci. Anche la collezione Phard vuole fantasie a righe per i suoi top e l’immancabile stampa della bandiera americana di cui nessuna fashion victim può più fare a mano.

    Shorts in denim, modelli in tessuto dal mood safari e trench in tanti colori concludono la collezione. Voi cosa ne pensate, vi piace?