Abbigliamento Stradivarius Autunno 2013 [FOTO]

da , il

    Stradivarius ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno 2013, una linea giovane, accattivante e dallo stile deciso dedicata alle fashion victim che adorano uno mood rock e casual chic dagli accenti forti. La griffe di moda economica si ispira anche quest’anno allo street style metropolitano delle grandi città americane, ma non dimentica tuttavia di allinearsi ai trend più cool di questa stagione: i capi in ecopelle nera e le fantasie tartan su base rosse, must have imperdibili.

    Stradivarius, al pari degli altri brand che fanno capo al gruppo Inditex, rinnova le sue proposte nel campo dell’abbigliamento e degli accessori di mese in mese, con un occhio sempre puntato alle tendenze provenienti dall’alta moda. Anche altre griffe low cost hanno scelto di puntare su pelle nere e motivi tartan nelle loro collezioni, a cominciare da Zara che proprio di recente ci ha mostrato i primi capi della sua collezione invernale. Altra collezione dominata dal total black è quella di Pinko, sebbene accanto agli articoli in pelle nera la griffe voglia anche stampe multicolor molto eccentriche quest’anno.

    Stradivarius si colloca a metà strada e pensa una proposta per l’autunno 2013 altrettanto graffiante e alla moda, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di capispalla comprende i più classici chiodi in ecopelle dalla forma biker completata da borchie e inserti metallici, ma anche versioni con zip asimmetrica e lavorazione trapuntata con elastico lungo le maniche.

    Tra i cappotti si fanno notare i modelli con zip spostata sul lato e forme lineari, le varianti a doppiopetto in panno grigio con collo a pistagna, i cappotti con fantasia animalier ben più eccentrice e le forme oversize molto di moda nell’ultimo periodo. Imperdibili le giacche con collo in ecopelliccia, i parka con cappuccio e i gilet in ecopelliccia con base in ecopelle.

    La linea di minidress vuole modelli con gonna a ruota, forme minimal più lineari percorse da stampe e fantasie scritte, ma anche maxi pull più casual da portare con i leggings. Jeans a 5 tasche, jeggings, modelli skinny e denim più classici riempiono le fila dei pantaloni Stradivarius, mentre nella linea di camicie e maglie, spazio alle fantasie tartan a quadri neri su base rossa o blu scuro, a t-shirt con stampa animalier e a modelli più sportivi da abbinare a felpe e pantaloni in coordinato.

    Cosa ne pensate della proposta autunnale di abbigliamento Stradivarius?