Abbigliamento taglie forti: look perfetti per la primavera

da , il

    Abbigliamento taglie forti: look perfetti per la primavera

    Anche se il tempo non è proprio dalla nostra parte, c’è una cosa che però sappiamo con certezza: calze e giacche sono ormai abbastanza pesanti per essere indossate tutto il giorno. Non possiamo certo tenere scoperte braccia e gambe a tutte le ore del giorno e della notte, per questo si ha bisogno di tipi di look caratterizzati da un vario ensemble di capi di abbigliamento che ci permettano di indossarli con semplicità e soprattutto con comodità. Per voi abbiamo messo insieme tre esempi di abbigliamento perfetto per chi ha forme generose e ha bisogno di capi dalle taglie forti. I pantaloni stretti nella parte bassa portano un senso leggero di raffinatezza, mentre luminosi sono gli accessori e la borsa ispirata alle tinte auree, mentre fantastico è il sandalo con tacco e zeppa in legno. Per un brunch in campagna, abito stampato dalle nuance leggere, ultra femminile, oppure giacca dal taglio morbido e moderno, accessoriato con borsa dal colore brillante, zeppa, anello con pietra colorata ed evidente per le dimensioni. Per serate da Wine-Bar in ristoranti all’aperto o in enoteche, un abito dal tessuto morbido può essere facilmente indossato tutto il giorno in modo da permettere un look anche serale, adatto per queste occasioni, abbinando al vestito accessori semplici come una cintura o un cardigan.

    Look casual per taglie forti

    Consigliati: borsa in pelle ASOS; maglia con scollo a V della Forever21; pantaloni Evans Collection; polsino gioiello ASOS; sandali Jeffrey Campbell.

    Look romantico per taglie forti

    Consigliati: abito a stampa floreale T-Bags; giacca ASOS; anello in argento con pietra blu; borsa Marc by Marc Jacobs; zeppe Dolce Vita.

    Look moderno per taglie forti

    Consigliati: Abito Carmakoma; cintura dalle nuance accese ASOS; bracciali Genevieve; cardigan Forever21; sandali ASOS.