Abbigliamento William Rast 2011 per Target

da , il

    Considerato un Guru della moda in ambito musicale per via del look accurato, Justin Timberlake aggiunge un altro impegno imprenditoriale al suo curriculum: William Rast per Target. Dopo la precedente collaborazione di Target con Isaac Mizrahi, Zac Posen e Rodarte, Trace Ayala è l’ultimo creativo ad affidarsi alla catena Target, conosciuta soprattutto per i prezzi più che abbordabili. La linea di abbigliamento che Timberlake ha lanciato con l’amico d’infanzia Trace Ayala nel 2005, riempie oggi gli scaffali del franchasing Target per un periodo di tempo limitato.

    Diversamente dalla maggior parte dei partenariati, Target ha relativamente poco da offrire al sesso maschile, mentre punta invece sulle produzioni urban street-country per le ragazze. La Collezione incarna lo stile ‘New American’ e la cultura dei biker, che ha caratterizzato gran parte dell’infanzia condivisa da Timberlake con Ayala. La linea include eleganti t-shirt, camicie e felpe con cappuccio per lui e gonne, shorts in finta pelle, canotte larghe impreziosite e jeggings per lei. Oltre a questo, c’è anche una vasta gamma di denim a cinque tasche e altri capi di abbigliamento per entrambi.

    Non è la prima volta che il marchio Target collabora con altri brand famosi, difatti nell’agosto 2010 partecipò all’uscita della Material Girl Collection di Madonna e figlia. Tuttavia, la collezione di William Rast è la prima linea completa di prodotti sia per uomini che donne.

    I capi della collezione William Rast/Justin Timberlake saranno venduti nei negozi Target e sul sito del franchasing fino al 22 gennaio 2011.

    Purtroppo il video promozionale sembra essere molto più bello dei capi venduti. Guardate e giudicate voi stesse.