Abbinamenti glamour per la primavera 2012, sweet and fashion

da , il

    Abbinamenti glamour per la primavera 2012, sweet and fashion

    La primavera arriverà, bisogna aspettare ancora un po’ date le temperature che non smettono di puntare al gelo. Però avere già qualche idea su come ci vestiremo può farci arrivare preparatissime alla bella stagione. Questa primavera, più che mai, dovremo puntare al glamour. Femminilità e stile sono le chiavi vincenti per essere perfette e alla moda, senza buttare via tutto il nostro guardaroba dell’anno scorso. Vediamo come poter essere sweet and fashion nell’abbigliamento con abbinamenti glamour per la primavera 2012.

    Abbiamo visto che il color trend per la bella stagione è il rosa. Il rosa si accompagna perfettamente con un particolare soggetto: il cuore. Quindi sbizzarritevi con questa bellissima figura, che sia stilizzata o con dettagli romantici è uguale, ma non fatela mancare. Potete optare per un casul jeans e una maglietta con stampa, con rosa shocking. Se il rosa non vi fa impazzire, allora scegliete un black and white come nella foto qui sopra, un abbinamento proposto da H&M per la primavera 2012. Delizioso con la gonna di pelle a tubino.

    Altra opzione glamour è il maxi cardigan, con qualche fiocco decorativo magari sull’orlo, con un’anima vintage che non guasta mai. Da abbinare rigorosamente con una borsa a fiocco come quelle proposte da Red Valentino per il 2012. Siete ragazze sportive? Via libera agli shorts, comodi e femminili, portati con decoltè vernice. Sopra? Maglia morbida dai colori pastello che scopre le spalle.

    Altre idee molto glamour sono proposte nella nuova collezione Max&Co. di cui abbiamo già parlato. Giocare con poins e cuori sarà la scelta più azzeccata. Stesso discorso per gli accessori. Devono essere leziosi, colorati, si devono notare. Collane lunghe, doppie e orecchini laccati dalle forme geometriche saranno protagonisti della stagione più frizzante dell’anno. Mettete da parte il nero e il grigio a meno che non siano in contrasto con colori accesi. E poi, l’accessorio più importante: la vostra personalità!