Abercrombie & Fitch collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Abercrombie & Fitch collezione autunno/inverno 2011-2012

    Arriva la collezione Abercrombie & Fitch autunno/inverno 2011-2012, decisamente trendy e perfetta per le fashion addicted! Modelli semplici, casual ma glamour, per le ragazze che amano vestire in maniera stilosa e accattivante, rendendo il look particolare ma non eccentrico. Nella collezione Abercrombie & Fitch si dà molto risalto alle gambe e a un look sbarazzino, irresistibile e sempre di moda.

    Il look è molto comodo, calze pesanti e pantacollant da portare abbinati a mini gonne e microshorts. Maglioncini e giubbotti iperimbottiti sopra a delle semplici canotte. Tutti i tessuti sono naturali, come cotone e corda. Le scarpe rigorosamente maxi stivali, mini canotta e giubbino iperimbottito. Si tratta di un gioco di contrasti di volume studiati ad arte, da adeguare al proprio stile.

    Molto glamour è il motivo a quadretti tartan di ispirazione scozzese, presente in pantaloncini e camicie. Non mancano ovviamente i jeans slim fit. Se siete particolarmente sportive, per voi ci sono le felpe dalle tonalità soft, grigio antracite e delavè o blue navy, con il celebre ricamo vintage di numeri o del logo, dall’aspetto volutamente sfilacciato.

    Per un tocco femminile ma grintoso, ci sono le gonne in morbido cotone a balze, da portare con le calze di lana ultracoprenti e con un mazi cardigan di lana grossa.

    Come potete notare, il look è davvero accattivante, malizioso ma non provocante. Si tratta di uno stile particolarmente giovanile, quindi occhio alle scelte se siete over 30. Però un capo di questa collezione lo possono possedere nel loro armadio tutte le donne, magari da indossare per un weekend fuoriporta, per dare un tocco country e casual.