Abiti asimmetrici per Capodanno 2012: i modelli più belli dei brand del momento

da , il

    Continuiamo a parlare di abiti di Capodanno, dei vestiti da indossare nella notte che saluterà il 2011 e darà il benvenuto al 2012. Oggi vogliamo proporvi degli abiti asimmetrici per la notte di Capodanno 2012. Come al solito siamo andate a pescare questi abiti nelle collezioni invernali 2011-2012 dei brand low cost. Zara, Mango, Blanco… tutti pronti per offrirci i loro abiti privi di simmetrie. Siete pronte per scoprirli?

    La notte di Capodanno è una di quelle notti tanto attese dalle fashioniste e non perché in questa notte tutte le donne possono sfoggiare qualcosa di inconsueto, di vivace, di magnifico, qualcosa che le faccia ricordare nel tempo. Non sia mai vestirsi male! Bisogna sempre essere chic, avere stile, non cadere mai nella follia più pura. Bisogna scegliere un abito perfetto per essere nella notte del 31 dicembre.

    Per Capodanno 2012 vi abbiamo già offerto tantissime proposte. Vi abbiamo parlato dell’intramontabile rosso che si può indossare sugli abiti, sugli accessori e sull’intimo, vi abbiamo parlato degli abiti lunghi per una serata assolutamente elegante e chic e anche degli abiti corti più belli della collezione invernale di quest’anno. Vi abbiamo indicato davvero ogni via, abbiamo guardato all’interno di ogni idea per rispondere ad ogni vostra esigenza. Oggi vi parliamo degli abiti asimmetrici. Prima di tutto è bene sapere che per abiti asimmetrici intendiamo gli abiti monospalla e quelli con la gonna di differente lunghezza da un lato rispetto all’altro.

    Tra i modelli scelti per voi abbiamo puntato innanzitutto gli abiti di Asos. Sono tutti monospalla e ve li proponiamo in un insolito azzurro e in verde smeraldo. Sono minidress che non presentano troppi fronzoli e poi sono low cost!

    Anche Mango ci offre una bella scelta. Dalla nuova collezione abbiamo prelevato un modello grigio perla con corpetto a cuore con fascia trasversale monospalla cosparsa di perline e pietruzze. Very chic! E un altro modello rosso fuoco semplicissimo.

    Zara ci offre un modello a parer mio bellissimo, un abito con gonna corta davanti e lunga dietro come fosse un velo. Si tratta di un tessuto totalmente stampato, un po’ hippie ma così glamour! L’altro modello preso dalla linea Zara Trf è un minidress grigio silver monospalla semplicissimo.

    Se poi volete qualcosa di ancor più sobrio vi conviene puntare sul classico nero. In questo caso abbiamo scelto un modello di Blanco con manica al gomito larga. Se puntate sul nero semplice e classico sappiate che ci sono tantissimi altri marchi che realizzano questo modello. Anche da Oviesse Industry, Zara, H&M e Artigli potrete trovare questo modello più o meno impreziosito da dettagli.

    E voi avete già scelto? Ormai manca davvero poco al Capodanno 2012…