Abiti estate 2011: 10 vestiti low cost scelti per te

da , il

    Quante di voi spesso fissano l’armadio vagamente e si chiedono ‘cosa mi metto?’. Oggi risolviamo questa domanda ancestrale proponendovi un set di 10 abiti per l’estate 2011. 10 vestiti estivi low cost scelti apposta per voi e tutti sotto i 100 euro. Cosa indosserete non sarà più un problema insormontabile perché gli abiti che vi presento oggi sono tutti molto diversi e non costano molto. Pronte a rifarvi il guardaroba?

    Solitamente quando ‘annusiamo’ l’arrivo della bella stagione ci vien voglia di rivoluzionare il nostro personal style e lo facciamo scegliendo i nostri futuri capi d’abbigliamento sfogliando le collezioni primavera estate 2011. Non è mai però un’operazione semplice perché rischiamo di desiderare troppe cose e non riuscire mai ad averle perché abbiamo un limite di budget. Ma al problema economico abbiamo posto un freno già da tempo perché sono molti i marchi low cost che ci danno una mano.

    E allora ecco che nella fotogallery trovate un’accurata selezione di abiti. 10 abiti per essere sempre fashion questa estate senza spendere una fortuna. Topshop, Acrimony, Asos, Urban Outfitters e addirittura anche Victoria’s Secret sono alcuni dei marchi scelti per questa selezione di vestiti. I modelli sono tutti diversi; ce ne sono di colorati e di neutri, di lunghi e di corti, di ampli e di longilinei. Scegliete quello che credete vi stia meglio e… buono shopping low cost!