Abiti Liu Jo: primavera in fiore

da , il

    Così fresca ed elaborata si presenta la nuova collezione primavera estate 2011 di Liu Jo per quanto riguarda gli abitini. Le Liu Jo addicted amano il suo stile molto femminile e giovane, la fotogallery che andrete a vedere ne è un chiaro esempio. I vestiti sono vivacemente favolosi e giocano su stampe e motivi che fanno parte del mondo delle donne. Non tralasciamo poi che la stampa più adeguata per questa primavera è quella floreale alla quale Liu Jo affianca una simpatica trama di cuori. Il gioco è fatta e la collezione è servita.

    Dopo aver presentato la borsa Kate che negli store sta andando realmente a ruba, Liu Jo sferra un altro colpo da campione e conquista il mercato con una linea di abiti davvero molto belli. Si tratta per la maggior parte di minidress dalle stampe floreali. I colori sono frizzanti e primaverili. Le tonalità vive si sposano perfettamente per outfit quotidiani della metropolitana. Utilizzando qualche accorgimento per quanto riguardo le scarpe e il trucco, potrete cambiare il vostro look in un batter d’occhio. Perfette per la mattina e super sensuali per la sera, e tutto questo indossando lo stesso abito. È fenomenale non trovate?

    Non fatevi ingannare dalle stampe a cuoricini, quell’abito come tutti quelli che si basano sul nero di fondo, sono molto rock. Provare per credere.

    Nella selezione di abiti Liu Jo c’è anche qualche modello più elegante; si può indossare alcuni di questi come l’abito verde acqua in occasione di qualche cerimonia. La gonna infatti si allunga di qualche centimetro ma resta lo stesso sopra il ginocchio, i gioielli poi faranno il resto.

    Non perdete tempo e recatevi al primo negozio Liu Jo, la collezione sta andando a ruba. Personalmente ci sono stata ed è un vero delirio!