Abiti low cost per Capodanno 2013 [FOTO]

Abiti low cost per Capodanno 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Capodanno, vestiti per capodanno Ultimo aggiornamento:

    Diamo il benvenuto al nuovo anno con un abito da capogiro! Quella che vi proponiamo oggi è una selezione di alcuni tra i più strepitosi vestiti low cost da indossare la notte di Capodanno 2013. Tutte noi amiamo sfoggiare capi e accessori alla moda, seguire le nuove tendenze ed indossare tutto ciò che di più cool e originale la moda offre. Per seguire il trend del momento, però, è necessario fare shopping e cosa fare se non si ha a disposizione un buon budget? Da questo punto di vista, lo ammettiamo, non possiamo affatto lamentarci perchè i brand di moda low cost ci offrono un’ampia selezione di abiti strepitosi a prezzi contenuti.

    Vestirsi senza spendere una fortuna è ormai diventato un punto fisso, una priorità per ogni ragazza, per questo oggi vi proponiamo una serie di abiti low cost, tutti acquistabili a meno di 100 euro, delle collezioni invernali 2012 2013 perfetti per questo Capodanno o per le feste natalizie in generale.

    Abiti di paillettes per Capodanno 2013

    Abito lungo paillettes per Capodanno 2013

    Prima di tutto abbiamo fatto una selezione tra gli abiti di paillettes che sono quelli più ricercati per queste feste. Tra le varie collezioni low cost di questo inverno ci hanno colpito alcuni modelli. Un modello molto romantico composto da top con corpetto a cuore di paillettes dorate e gonna di tulle cipria l’ha proposto Miss Selfridge. È molto carino e sicuramente sarà molto apprezzato da chi ama questi colori.
    Più semplici sono i minidress con maniche lunghe totalmente ricoperte di paillettes nere lucide di Topshop e Zara. Stesso discorso vale anche per il colosso H&M che ne propone un modello meno aderente con schiena scoperta.

    Asos invece ne propone un modello che è coperto di paillettes ma ha una parte trasparente tanto che ricorda il Lucia dress di Stella McCartney. Splendido ma decisamente più appariscente l’abito lungo senza maniche interamente ricoperto di paillettes verdi per un look da sirena fashion. Se siete delle fanatiche dello shopping online troverete nel sito e-commerce inglese un vero e proprio paradiso, una scelta davvero ampia che riesce a far impallidire qualunque punto vendita classico, sia che scegliate un abito con le paillettes o gli strass che un modello del tutto differente.

    Abiti colorati per Capodanno 2013

    Abito di raso per Capodanno 2013

    Sono diversi i colori che si possono indossare a Capodanno. Tra questi ci sono i colori metallizzati come l’oro e l’argento e quelli più adatti all’occasione. Vediamo quali ci propongono le maison di moda low cost.

    Se fate un salto da H&M potrete trovare un abito corto con gonna leggermente ampia e maniche al gomito in un simpatico e vispo color arancio. Invece Pull & Bear punta sul classico rosso, un minidress senza maniche e con gonna ampia.
    Passando ai colori metallizzati è il caso di citare il vestito corto monospalla di Zara grigio argento e l’abito dorato di Bershka che ricorda una tunica romana.

    Minidress neri per la notte di Capodanno 2013

    Vestito in pizzo nero con gonna a pieghe per Capodanno 2013

    Un altro grande classico che risolve ogni occasioni è il minidress nero. Tra i vari modelli proposto per queste feste spiccano diverse proposte. Tra queste c’è l’abito corto nero di Pull & Bear completamente ricoperto di pizzo nero con maniche trasparenti. Il minidress nero di Asos è ricoperto da glitter leggero color oro ed è monospalla. Senza una spalla è anche l’abito nero corto di Blanco con tessuto morbido cadente da un lato. Cortissimo e super scollato è l’abito nero di Mango, un brand che sa sempre come rendere chic ed impeccabili le sue numerose estimatrici con le sue proposte che puntano soprattutto su modelli aderenti, in tessuti stretch e sul nero.

    Che cosa ne dite delle nostre proposte low cost per essere impeccabili a Capodanno 2013? Diteci cosa ne pensate degli abiti nella nostra fotogallery e se avete già scelto il look che fa per voi.

    827

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaCapodannovestiti per capodanno Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/12/2012 14:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI