Abiti per la pre-Oscar dinner: le dive scelgono l’eleganza di Chanel

Abiti per la pre-Oscar dinner: le dive scelgono l’eleganza di Chanel
da in Celebrity style, Moda Ultimo aggiornamento:

    La cerimonia degli Oscar sta per iniziare ma non c’è premiazione senza prima una festa di inizio. Il pre-dinner che precede la cerimonia vera e propria è allo stesso modo importante. A poche ore dalla premiazione alcune delle nostre dive si sono presentate in magnifici abiti firmati Chanel per partecipare alla cena che precede la celebrazione degli Oscar. Scopriamo chi sono ;)

    Ormai siamo in fervente attesa della cerimonia degli Oscar 2012. In effetti, più che pensare a chi andranno i premi, ci interessa di più cosa indosseranno le nostre miss e se tutte passeranno con almeno la sufficienza la prova di moda. Negli scorsi anni ne abbiamo visti di scempi, cosa indicibili. Siamo addirittura riuscite a trovare gli orrori delle star sul red carpet per i premi Oscar nel corso degli anni: un obbrobrio!

    In attesa della celebrazione ci siamo concesse qualche fashion news. Ogni cerimonia si apre e si chiude con un party. Noi siamo andate a spiare il pre-party ovvero la cena che precede la celebrazione vera e propria degli Oscar. Siamo felici perché, per ora, le nostre star non hanno commesso alcun errore. Le star di cui vi parleremo tra un secondo hanno scelto tutte l’eleganza delle creazioni della maison Chanel. Impossibile ( o quasi) sbagliare ;)

    Partiamo subito con la bellissima Diane Kruger che per partecipare alla cena pre-Oscar ha scelto un abito di Chanel della collezione autunno/inverno 2011-2012 haute couture. È un minidress nero impreziosito da mini stelle che decorano il corpetto con discrezioni. In mano una clutch quadrata e ai piede delle décolleté nere in raso con cinturino sottile alla caviglia.

    Très chic!

    Punta invece sulla gonna lunga, plissé e fantasiosa Elizabeth Olsen che, sinceramente, con questo look sembra un po’ più vecchia di quel che è. Lei è sempre bellissima ma il look, seppur molto bon ton, è forse più adeguato a qualcuna con qualche annetto in più ma comunque è passabile anche se speriamo di vedere un look migliore più tardi. La signorina Olsen ha scelto un giacca blu lunga fino a metà coscia alla quale ha abbinato un lungo abito che termina con gonna plissé con stampa fantasia sui toni del blu. Il tutto fa parte della collezione haute couture primavera/estate 2012 di Chanel. Come dicevo, speriamo in meglio, ma passa anche lei :)

    Freida Pinto ha invece sfoggiato un abito strapless della collezione Chanel primavera/estate 2012. In mano stringeca la Matellassé Pearl bag alla quale ha abbinato sapientemente il bracciale Diamond Cuff in oro giallo sempre della maison Chanel Jewelry. Anche le super promossa!

    Una magnifica Rachel Bilson sceglie un look della collezione primavera/estate 2012 di Chanel, un abito corto silber abbinato a una giacca nera con chiusura zip e cinturino, minibag nera e scarpe spuntate con cinturino alla caviglia. Un look giovane e fresco. Perfect!

    Chiudiamo con Rose Byrne che ha invece optato per un look più semplice e dimesso ma comunque vincente per un’occasione come la pre-Oscar dinner 2012. Dalla collezione Cruise 2012 di Chanel ha scelto un top nero e una gonna blu, bianca e nera lunga fin sotto le ginocchio e leggermente svasata sul fondo. Scarpe décolleté nere e pochette nera stretta tra le mani. Semplice sì, ma efficace. Bene!

    Che ne pensate, possiamo dormire sonni tranquilli o dobbiamo preoccuparci per i look che sfoggeranno agli Oscar 2012 le nostre signore dello spettacolo?

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa Ultimo aggiornamento: Domenica 26/02/2012 22:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI