Abito cocktail, un must per il nostro guardaroba

da , il

    E’ un capo che dobbiamo avere dentro al nostro guardaroba. Un vestito unico, da mettere nelle grandi occasioni, ma anche solo per una serata speciale. Se avete in programma una festa, un cocktail o una cerimonia è l’abito adatto a voi. Scollature importanti arrivano dagli stilisti più importanti. Scegliendo il nero non si sbaglia mai, però per una volta vale la pena osare una tonalità tra le vostre preferite e che valorizzi al massimo la femminilità.

    Un abito Armani o Valentino rappresenta una scelta sicura e raffinata. Se si ha una silhouette curata, gonne a vita alta per slanciare e abiti lunghi, sono l’ideale per essere glamour in ogni occasione. Per gli abiti corti scegliete sempre linee morbide e non troppo fascianti.
 E sotto il vestito? Osate con la biancheria intima che più si adatta alla vostra personalità e al vestito. Il make up è invece caratterizzato da bagliori e colori perlati per illuminare il viso e rendervi semplicemente splendenti. Pochi accessori però importanti; pochette alla mano, completano il look ideale per una serata Se l’abito è corto ed esalta le curve valorizzandole, sarà perfetto se avete i fianchi un po’ larghi; questo è un modello che va bene per sembrare più magre.