Abito Versace for H&M per Capodanno 2011, strass e oro

da , il

    Abito Versace for H&M per Capodanno 2011, strass e oro

    Ci siamo, Capodanno è alle porte! Non avete ancora scelto cosa indossare? Proposte ve ne abbiamo fatte davvero tante, ma ognuna poi ha i suoi dubbi e indecisioni. Che ne dite di abbandonare il classico rosso, buttarvi però nello sgargiante e indossare un abito decorato di strass d’oro che porta la nobile firma di Versace?

    Se indossare animalier a Capodanno non vi ha convinto, e non volete optare per un colore particolare come il verde smeraldo, ma non volete nemmeno stare sul classico con un vestito rosso, direi che la proposta Versace for H&M potrebbe allettarvi parecchio. Si tratta di uno degli abiti della collezione autunno/inverno 2011 di Versace for H&M che ha davvero spopolato. Questo minidress è perfetto per luccicare nella notte più scoppiettante dell’anno.

    Si tratta di minidress in maglina metallica con spalle decorate da motivo a meandro. Tutto rivestito di strass e fodera in chiffon. Di classe e decisamente di stile, non trovate? Ideale per una notte in cui i glitter, gli strass e i colori un po’ accesi hanno la meglio. Un abito che diventa gioiello e renderà la vostra notte di Capodanno indimenticabile. Buon anno a tutte!