Accessori Accessorize Autunno Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Accessori Accessorize Autunno Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Accessori, Accessorize, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    In vista dell’Autunno/Inverno 2016-2017, Accessorize propone accessori fashion per tutti i gusti, dai bijoux per i quali il brand è noto a livello mondiale, ai capi tipici per i mesi freddi come cappellini, sciarpe, guanti e non solo. Tantissime le creazioni ispirate ai trend più cool del momento, articoli di carattere pensati per personalizzare con stile tutti i nostri outfit da giorno, da lavoro e da occasione. Scopriamo insieme le novità del catalogo Accessorize.

    Collo di pelliccia Accessorize

    Uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 riguarda i capi in pelliccia, vera o ecologica, così ecco anche Accessorize inserire creazioni di questo tipo nella sua proposta. Parliamo di colli in sfumature evergreen come il nero e il marrone, da abbinare ai cappelli della linea. Il catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone fedora più classici a larga tesa, baschi lineari, modelli con visiera dall’allure bon ton e ovviamente cappellini in lana intrecciata con pom pom superiore.

    In coordinato il brand ha realizzato sciarpe in lana in una vastissima gamma di colorazioni e fantasie, modelli lunghi con stampe etniche, artistiche o multicolor in abbinamento con guanti nelle stesse tinte o con scaldamani senza dita dagli inserti ironici lungo il dorso.

    Collana con fiori Accessorize

    Immancabili nella collezione invernale i bijoux, creazioni ispirate a stili diversi per assecondare ogni tipo di esigenza. Gli anelli etno-chic hanno grandi pietre verdi su una base color oro, mentre le versioni più raffinate sono pensate in sfumature di argento con fascia stretta o larga e intagliata.

    Decorazioni floreali in colori pastello molto intensi percorrono le collane, nelle forme corte e aderenti al collo e in quelle pendenti più lunghe, in coordinato con orecchini a clip, con modelli pendenti o a cerchio.

    Molto ricca è poi la linea di accessori per capelli, a cominciare dai fermagli gioiello con inserti luccicanti lungo la superficie. Il brand li propone in versioni piccole e rigide e in quelle più grandi con clip floreali da fissare all’acconciatura. A completare la collezione troviamo poi cerchietti rigidi e morbidi, occhiali da sole dalle fantasie tipicamente autunnali come quelle maculate a tanto altro ancora.

    Sfogliate le immagini della collezione Accessorize nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è l’articolo più glamour dalla proposta ispirata all’Autunno/Inverno 2016-2017?

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessorizeModaModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI