Accessori Be Chiarugi collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Be Chiarugi presenta la sua nuova collezione di accessori per le stagioni Primavera-Estate 2012. Be Chiarugi è un nuovo marchio di accessori trendy e alla moda al quale sarà difficile resistere. La nuova collezione di accessori è composta da quattro linee: Marina, Neon, Garden e White. Ognuna può scegliere il bijoux che vuole secondo i propri gusto e tendenze. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto qualcuna delle nuove creazioni di Be Chiarugi Primavera-Estate 2012.

    Come sapete, gli accessori fanno il look. Potete indossare i capi di abbigliamento mixandoli perfettamente, creando i giusti abbinamenti, ma se non indossate i giusti accessori non sarete mai al top. Per questo ci teniamo a presentarvi le nuove collezioni di accessori alla moda per rendere il vostro outfit migliore e sempre nuovo. In questo articolo vogliamo presentarvi la nuova collezione di accessori Be Chiarugi Primavera-Estate 2012.

    Il brand di accessori ha realizzato una collezione ricca di collane, bracciali, anelli e cinture molto particolari. La collezione Be Chiarugi Primavera-Estate 2012 è composta da quattro linee: Marina, Neon, Garden e White.

    Marina è la linea di Be Chiarugi ispirata proprio al mare. Sono i cordoncini, declinati nei colori bianco, rosso e blu, gli elementi caratteristici di questa linea. Tutti i bijoux di questa linea sono realizzati interamente a mano. La linea è composta da un bracciale a tre cordoni [quello che vedete nell’immagini qui in anteprima] che costa 35 euro; una collana Marina a tre cordoni [85 euro]; una collier rigido sempre a tre cordoni [45 euro]; una collana con catena lunga e fiocchetto [75 euro]; una collana lunga con cordone in tessuto e ancore rosse in resina [60 euro]; infine una collana girocollo con fiocchetto e ancore rosse [45 euro].

    Neon è la linea ispirata ai colori fluorescenti, color trend di questa bella stagione. Tra i bijoux di questa linea ci sono: un bracciale con fiori in pvc verde fluo [40 euro], una collana con catena lunga per metà marrone e arancio fluo [90 euro]; una collana con catena fluo e fiore verde neon [75 euro]; un anello con grande fiore in pvc verde fluo [30 euro]; una cavigliera verde neon con fiori [45 euro].

    La linea Garden di Be Chiarugi è molto fresca e primaverile. Qui troverete una collana con catena girocollo verde e fiore rosa [40 euro]; una collana con catena lunga [60 euro]; un bracciale con fiori e cristalli [30 euro]; un anello con fiori e cristalli Swarovski [25 euro]; una cavigliera con catena in metallo e fiocco rosa [15 euro].

    Infine la linea White ci Be Chiarugi caratterizzata da un fiore bianco e foglioline verdi. La linea è composta da una catena girocollo con fiori bianchi [60 euro]; una collana lunga [80 euro]; un bracciale elastico con fiori bianchi [60 euro]; un anello con fiori bianchi [30 euro]; un paio di orecchini con fiori bianchi pendenti [45 euro].