Accessori estate 2011: i must have di stagione

da , il

    Ad ogni stagione si abbinano degli borse, cappelli e scarpe e oggi voglio parlarvi di quali saranno gli accessori assolutamente indispensabili in questa estate 2011. Per quanto riguarda la bellezza pare che quest’anno sia di gran voga il make up giallo al quale, noi tutte, abbiamo guardato con sospetto. In effetti il giallo è il colore del sole e inequivocabilmente il colore dell’estate. A questo quindi abbiamo pensato di abbinare la gran parte dei nostri accessori must have dell’estate 2011: borse, collane, custodie per iPhone e occhiali saranno assolutamente in linea con le collezioni primavera estate 2011 che fino ad oggi vi abbiamo accuratamente presentato.

    Sono assolutamente importanti gli accessori in estate. Per il mare è indispensabile possedere delle grandi borse capienti in linea con il color trend di stagione e rigorosamente in paglia o in tela. In questo Marc Jacobs no ci delude e ci propone sia la variante maxi bag che il necessaire per custodire al meglio i nostri beni più preziosi. Anche Jil Sander ci propone una sua versione di shopper aperta di tela rigorosamente a righe bianca e blu. Ricordate che quest’anno le righe sono il trend dell’estate 2011 assieme agli abiti e accessori realizzati ad uncinetto. Simpatica e perfetta da giorno e per serate informali è la pochette di Zara color giallo limone.

    Ma gli accessori per l’estate 2011 non finiscono qui! Protezione della pelle a parte è importante non prendere troppo sole sulla testa. Per coprirci dobbiamo ricorrere ai cappellini e quest’anno di gran moda è il cappello fedora, in perfetto stile Borsalino. Gli occhiali da sole poi non si possono per nulla dimenticare. Noi vi proponiamo il modello di Asos a forma di occhi di gatto ma sono molte le maison che hanno proposte questo modello. Scegliete quelli che vi stanno meglio. In più proteggete anche il vostro iPhone con una delle nuove custodie di tendenza come quella che di Marc Jacobs (ancora lui!) che vi propongo nella fotogallery.

    Ai piedi è assolutamente rigoroso indossare qualcosa di comodo. Ecco quindi che per l’estate 2011 arrivano le infradito di gomma di Havaianas e… osate con il colore! In estate inoltre non si può mai sapere ma una sciarpetta leggera serve sempre. Per essere glamour o per coprirsi da uno strano e troppo fresco vento d’estate scegliete di coprirvi con un leggero tessuto Missoni in stampe geometriche bicolor.

    Mie care miss, tutto chiaro?