Accessori fashion ispirati alla Regina Elisabetta per i 60 anni di regno [FOTO]

da , il

    Giubileo di diamante: i 60 anni di regno della regina Elisabetta saranno festeggiati dal 2 al 5 giugno e, per l’occasione, alcuni brand hanno realizzato degli accessori celebrativi. Diversi oggetti di tendenza caratterizzati dalla stampa del volto dell’anziana sovrana, del suo profilo e della Union Jack. Accessori che, peraltro, cascano poco prima delle Olimpiadi di Londra; quando si dice due piccioni con una fava!

    Il popolo britannico ama la sua regina, ama la famiglia reale, ancor di più dopo il matrimonio di William e Kate. Questa volta, in occasione dei festeggiamenti dei 60 anni di regno della regina Elisabetta, gli inglesi si preparano a festeggiarla anche con una serie di accessori fashion che la ritraggono e/o la onorano.

    Dunque, quali sono questi magnifici accessori e oggetti realizzati per celebrare la regina Elisabetta?

    Tra gli accessori più fashion realizzati in occasione del giubileo di diamante della regina Elisabetta ci sono una serie di borse e accessori Aspinal of London. La capsule collection celebrativa è composta da una shopper in pelle con profili multicolor della regina britannica, una clutch super esclusiva con dettagli in oro, portafoglio rettangolare, portachiavi stile cammeo e custodia per iphone.

    Sfiziosissima la t-shirt House of Gods con stampa della regina e Sex Pistols, in vendita online su harveynichols.com a 56 euro.

    Se fate un giro sul sito di Harrods troverete una serie di oggetti che celebrano la regina. Tra questi c’è persino un profumo, 360 euro, creato appositamente per i festeggiamenti del prossimo giugno.