Accessori Halloween 2011: gli orecchini Dodo by Pomellato

da , il

    Accessori Halloween 2011: gli orecchini Dodo by Pomellato

    Tra gli accessori perfetti per Halloween 2011 ci sono gli orecchini Dodo by Pomellato che sembrano proprio fatti per essere indossati durante la notte delle streghe. Per l’occasione Dodo lancia degli orecchini a forma di anello in oro giallo con due piccoli charms appesi, come il noto brand di gioielli è solito fare per le sue creazioni che così diventano sempre personalizzabili con l’aggiunta di nuovi pendenti.

    Dopo vari animaletti e collezioni come quella Dodo 100% Amore per San Valentino fatta con deliziose pietre a forma di cuore, questa volta la griffe si concentra su Halloween e sull’onda di questa festa anglosassone che oramai ha letteralmente invaso anche il nostro paese, propone un gioiello prezioso in tema. Per la sua collezione autunno/inverno 2011-2012 Dodo by Pomellato lancia un paio di orecchini ispirati agli animali della notte per eccellenza: i pipistrelli.

    E così sui classici e semplici orecchini ad anello in oro giallo appaiono due piccoli ciondoli a forma di pipistrello, uno in oro giallo lucido e l’altro ricoperto di bellissimi diamanti neri. Insomma ancora accessori preziosi per Halloween come le Louboutin Spiderweb viste alcuni giorni fa. Davvero molto chic e assolutamente adatti per un party esclusivo, magari abbinati a un costume da strega o a quello da vampira. La collezione Halloween di Dodo by Pomellato inoltre propone anche altri charms in oro giallo e pietre preziose dal tema notturno come la civetta, il serpente, il gatto, la rana e il geko. Di sicuro però quelli con i pipistrelli sono davvero azzeccati per qualunque outfit.