Accessori Halloween da strega: le borse di Pepy & Menta

da , il

    Accessori Halloween da strega: le borse di Pepy & Menta

    Oggi parliamo di accessori Halloween per il costume da strega e delle borse di Pepy & Menta che sono davvero azzeccate per l’occasione, sia che ci si voglia realmente travestire, sia solamente per avere uno stile in linea con la notte da brivido del 31 ottobre. Queste divertenti borse con tracollina in catena, ma che all’occorrenza sono perfette anche come pochette, sono l’accessorio giusto da abbinare ai costumi di Halloween dalla strega allo zombie.

    La notte di Halloween è in arrivo e tra i vari accessori che si possono utilizzare per dare un tocco in più allo spaventoso costume per il party in maschera, di certo le borse di Pepy & Menta Luxury sono quelli giusti e adatti allo scopo. In perfetto stile dark il brand propone due modelli clutch davvero perfetti come accessorio per la festa di Halloween. Abbiamo già parlato dei possibili costumi di Halloween presenti nella moda con tutti i suggerimenti dalle sfilate per la stagione autunno/inverno 2011-2012 e quelli della primavera/estate 2012, utilissimi per creare un look da vera regina del male! Oggi invece ci concentriamo sugli eventuali accessori e in particolare sulle borse.

    Le borse firmate Pepy & Menta sono davvero una scelta interessante per poter avere un accessorio carino e ‘da brivido’, ma senza spendere una fortuna. Infatti questi due modelli, rigorosamente di colore nero, uno a forma di cuore con motivo a ragnatela e l’altro a forma di piccolo bauletto in rettile con un teschio in metallo ricoperto di Swarovski, costano rispettivamente 40 e 45 euro. Inoltre queste due borsette possono essere abbinate in varie situazioni: dal travestimento sposa cadavere al costume di Halloween stile Lady Gaga che è tra i più gettonati di quest’anno!