Accessori Halloween da strega: le Spiderweb di Louboutin

da , il

    Accessori Halloween da strega: le Spiderweb di Louboutin

    Tra gli accessori di Halloween da strega una scelta super lusso sono le Spiderweb di Christian Louboutin. Davvero un gioiello da indossare ai piedi e perfette in particolare per la serata di Halloween sia che si abbia in programma di andare a un party in maschera, oppure no. Cosa certa è che queste bellissime scarpe firmate dal celebre designer francese è che non sono di certo accessibili a tutti e di sicuro necessitano di un’occasione speciale per essere indossate.

    La notte delle streghe è vicina e abbiamo già visto infatti in questi giorni altri accessori per Halloween giusti per il costume da strega come le borse di Pepy & Menta, oggi parliamo invece di scarpe e nello specifico delle spetacolari ed elegantissime Louboutin Spiderweb. Già dal nome si riesce a intuire il tema della scarpa che ha in effetti molto a che fare con la notte di Halloween:

    Sono elegantissimi sandali in raso di seta con tacco a stiletto che sul davanti avvolgono il piede in una tela di ragno tempestata di luccicanti Swarovski. Le Spiderweb sono disponibili in due varianti di colore, il nero e il beige e ovviamente sono caratterizzate dal rosso dell’inconfondibile suola. Queste preziose creazioni sono decisamente la scelta giusta per completare altrettanti griffatissimi costumi di Halloween magari scegliendo tra uno dei suggerimenti dalle ultime sfilate di moda.