Accessori H&M, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di accessori H&M Primavera Estate 2014 è come sempre ricchissima di novità fashion realizzate in linea perfetta con i must have di questa stagione e in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il gigante svedese di moda economica affianca ai suoi capi d’abbigliamento una vasta gamma di articoli glamour perfetti per completare ogni tipo di look, da quelli da giorno più casual e sportivi, agli outfit da sera eleganti e curati.

    La collezione di abbigliamento primavera estate 2014 di H&M ci ha proposto una selezione di capi molto fashion, creazioni proposte a prezzi sempre competitivi ma pensate per rispecchiare al meglio i trend più cool del momento.

    Così anche la collezione di accessori premia forme più eccentriche accanto a novità meno estrose. Il catalogo accessori H&M online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo dei bijoux. La linea comprende infatti girocollo in metallo dorato o argentato ideali per completare look in stile anni ’70, collane a catena con pendenti a forma di lettere, modelli con strass in versioni dorate o argentate e più eleganti, ma anche collane con pendenti quali pietre bianche o rosa dall’allure più romantico.

    Spazio poi a collane con charms dal mood etnico, proposte che abbiamo ritrovato di recente anche nella collezione primavera estate 2014 di Accessorize, modelli che H&M personalizza come sempre in maniera molto personale e innovativa. Alle collane sono abbinati poi i bracciali, gli anelli e gli orecchini, modelli spesso venduti in set da 3 e più articoli. Anelli con grandi pietre colorate lasciano il passo ad accessori multicolor molto eccentrici, dagli orecchini in colori pastello ai bracciali di perline colorate o nelle versioni con elementi etno chic altrettanto caratteristici.

    Ma la collezione di accessori H&M ha spazio a sufficienza per articoli di ogni tipo, compresi i gusci per smartphone, anche questi rigorosamente multicolor o in versioni con stampe ironiche, portamonete in forme vivaci come gelati e cup-cake, tracolle a forma di banana e modelli più trendy come quelli con frange pendenti, improntati evidentemente alle tendenze dell’estate 2014.

    E per concludere spazio a foulard stampati, articoli per capelli in forme classiche o più estrose, a borse da giorno in una palette di colori per ogni esigenza e berretti fashion con scritte di carattere. Cosa ne pensate della proposta estiva di accessori H&M?