Accessori Joop: lusso e design

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    Per prepararsi alla primavera con l’intenzione di ostentare lusso e stile, l’etichetta tedesca presenta la collezione di accessori primavera – estate 2011 attraverso due modelli di eccezione: Toni Garrn, lei, e Mathias Lauridsen, lui. Per JOOP!, casa di moda tedesca creata dal fashion designer tedesco Wolfgang Joop, i due modelli si presentano in tutta la loro bellezza, donando uno charme e un sex appeal unico anche agli accessori. Fondato nel 1981, il marchio Joop! viene subito acclamato per le sue collezioni provocatorie, così come per i suoi profumi che ottengono riconoscimenti internazionali.

    Entrambi in pose ricercate, Toni e Mathias sono fotografati con indosso abiti dell’azienda, produttrice anche di un abbigliamento di lusso. Nonostante il nome ambiguo, Toni Garn è assolutamente affascinante: capelli legati, labbra esaltate da rossetto rosso ed eyeliner nero per gli occhi. Raffinata e moderna la donna di JOOP! che indossa capi sexy e femminili, dai colori neutri ma passionali, come il candido bianco o l’accattivante nero. L’Intimo hot sbuca con ingenuità sotto giacche dallo scollo audace o maglie traforate. La donna si accosta all’uomo abbinando gli stessi accessori. Orologi d’oro con cinturino semplice e dal taglio maschile, borse in pelle, che un po’ ricordano quelle di Bulgari con testimonial la rossa Julianne Moore, diamanti sul collo e sulle mani che riflettono la luce. Inoltre tra gli accessori promossi vi sono occhiali da sole con vetro fumé. Una intera campagna pubblicitaria che punta sul lusso. Un sexy duo che catturerà l’attenzione di molte donne, anche se poi sarà difficile distogliere lo sguardo da due volti simbolo della nuova campagna pubblictaria JOOP! e porlo sugli accessori.