Accessori Max & Co. primavera-estate 2012: total glamour

da , il

    Accessori Max & Co. primavera-estate 2012: total glamour

    Eccoli, sono arrivati! Gli accessori Max & Co. primavera-estate 2012, immancabili nel look delle fashion victim e di tutte quelle che amano i dettagli e voglio essere sempre glamour e femminili. Ce ne è per tutti i gusti e stili, dalle ballerine ai tacchi vertigine, passando per le snakers e sandali. Stesso discorso per le borse, dalle maxi bag alle pochette. Total glamour.

    Personalmente, adoro Max & Co. perchè ha uno stile inconfondibile, tra il casual, lo chic e il caratteristico. Realizza look femminili, aggrazziati ma non leziosi, è un brand di carattere. Gli accessori Max & Co. primavera-estate 2012 ne sono la conferma. La scelta è ampia e varia, ma tutte le proposte sono caratterizzate da una linea tra il classico e il moderno, che rende ogni donna stilosa e sosfisticata il giusto.

    Partiamo dalle scarpe. Per le amanti del total flat, ci sono le ballerine bon ton (nere o color cuoio) in nappa con cinturini sottili. Per chi ama il look androgino, non potrà resistere alle stringate maschili di pelle con punta arrotondata. Per le ragazze sportive, ci sono le snakers! Modello high-top, che coprono la cavigli, in pelle con dettagli a contrasto, in nero-shiny o in bianco-beige.

    Se amate il sandalo o le spuntate, Max & Co. propone per l’estate 2012 sandali con tacco, con o senza plateau. Da scegliere nelle versioni T-bar in pelle, platform in suede, sandali con cinturini sottili o con fasce incrociate. Infine, ci sono le bellissime dècolletès di pelle con tacco 11 e plateau interno, dalla linea fine e perfette sia per il look da ufficio che per la sera. I colori da scegliere sono per tutti i gusti: arancio, viola, oro chiaro, shiny black.

    Passiamo alle borse. Per le donne sempre in movimento, dal look sbarazzino ma pratico, ci sono le duffle bag, un mix tra mini zaino e borsa a spalla. La linea è irresistibile: a secchiello in pelle ultra-soft, da scegliere tra nero o viola. Se invece preferite una borsa capiente, una maxi bag fashion e pratica, Max & Co. propone capienti borse in pelle, in due versioni: dolci e aggraziate in soft new tones, animalier e arancio acceso per non passare inosservate.

    Ma ci sono anche borse più piccole, come la versatile e pratica borsa con mini tracolla, in stile anni 60. Piccole ma molto comode, grazie al soffietto apribile, per portare con sè ciò di cui non possiamo fare a meno. Infine, ci sono le pochettes, stilose e trendy. Borsette a mano ultrapiatte in bright color o animalier.

    Sarà difficile acquistare uno solo di questi irresistibili accessori…voi quale preferite?