Accessori Mango Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Mango, in vista dell’estate 2012, propone una serie di accessori coloratissimi e sfiziosi e, ovviamente, low cost! L’estate è all’insegna del colore e Mango, per l’occasione, propone bijoux, scarpe, borse e foulard da abbinare tra di loro e completare i vostri outfit. Pronte a scoprire la nuova collezione di accessori estivi di Mango? Per voi abbiamo raccolto le foto dei nuovi accessori nella nostra fotogallery.

    Dopo aver visto e conosciuto la collezione di accessori Werelse for Mango, una speciale collezione limited edition realizzata da tre fashion blogger, ora parliamo della nuova collezione di accessori del brand spagnolo.

    Tutte le appassionate di moda e per coloro che seguono i nostri consigli, sanno benissimo che gli accessori ‘fanno il look’. vi consigliamo spessissimo di aggiungere una cascata di bijoux per ravvivare anche l’outfit più semplice. Se non sapete dove acquistare i vostri bijoux per l’estate, ecco che arriva in soccorso Mango con tutte le sue proposte. Prima di tutto lasciatevi catturare dal fascino colorato dei bangles, assolutamente imperdibili in tutte le loro nuance, fantasie e sfumature. Non abbiate paura di abbinarli tra loro: rischiate, osate!

    Sulla stessa scia dei bangles Mango propone anche collane lunghe e anelli impreziositi da pietre colorate, che ricordano un po’ i look più etnici. Bene, allora, visto che la moda etnica in estate torna perennemente di moda!

    Non mancano le scarpe, ovviamente con zeppa, perché in estate non si rinuncia al fascino del tacco ma, se possiamo stare più comode è meglio. Per questo Mango propone le décolleté, perfette per andare a lavoro, con zeppa in corda naturale, e i sandali con listini larghi e colorati muniti di zeppa en pendant.

    Lo stesso vale per le borse, che si abbinano alla serie di accessori che il brand propone e, se siete amanti delle stole e dei foulard, di sicuro non potrete resistere all’incantevole e ricchissima collezione di fazzoletti di tessuto che Mango propone per la bella stagione.