Accessorize borse inverno 2011-2012: i modelli da giorno

da , il

    Accessorize presenta la nuova linea borse per l’inverno 2011-2012 e i modelli da giorno sono davvero carini e colorati, perfetti per combattere il grigiore della lunga stagione fredda, inoltre le creazioni Accessorize sono assolutamente abbordabili con prezzi non troppo alti e adatti un po’ a tutte le tasche! Ma scopriamo di seguito le nuove borse da giorno firmate Accessorize per l’autunno/inverno 2011-2012.

    Abbiamo già avuto modo di parlare di Accessorize e della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012, ma oggi ci soffermiamo in particolare sulle borse per il giorno che sono davvero tante e adatte a tutte le occasioni dal lavoro, alla scuola, fino al viaggio e al tempo libero.

    Doctor bag, cartelle in cuoio davvero eleganti, ma anche quelle in ecopelle più economiche o in tela decorate da frange e fibbie. Non mancano le rievocazioni vintage con tracolline in pelle stampata effetto struzzo, quelle in tessuto floreale tipo ‘tappeto’ e secchielli in stile etnico davvero molto cool e in linea con i trend che vedono nel tricot un must del momento!

    Quindi oltre alle carinissime pochette Accessorize per l’autunno/inverno 2011-2012 che sono borse adatte più per la sera anche le creazioni pensate per il giorno fanno la loro bella figura compresi gli zaini e le shopping stampate a fiori per un look romantico, ma senza dimenticare la praticità. Senza contare poi che Accessorize propone il tutto a piccoli prezzi: si va dai 39 euro circa per una tracollina, fino ai quasi 80 per un modello più capiente in pelle.