Accessorize costumi da bagno 2012 [FOTO]

da , il

    Anche Accessorize pensa all’estate e alle spiagge con la sua nuova collezione di costumi da bagno disegnata per l’estate 2012. Come sempre colorata, frizzante, fantasiosa e divertente è la collezione beachwear di Accessorize per il 2012. Siete curiose di scoprirla con noi di Tuttogratis? Allora non perdetevi le magnifiche immagini del catalogo che abbiamo raccolto per voi all’interno della nostra fotogallery!

    Siamo pronte per l’estate? Qualcuna si è già armata di ogni singolo accessorio, di qualsiasi pezzo beachwear perfetto da sfoggiare per questa nuova stagione estiva, ma altre pronte non lo sono proprio per niente. Tutta colpa del lavoro, dello studio, dei figli che hanno da poco ultimato la scuola… come fare, allora, per rimettersi in pista? È più semplice di quel che credete! In questo ultimo periodo abbiamo lavorato per voi, per proporvi le migliori collezioni di costumi da bagno realizzati per l’estate 2012. Abbiamo raccolto l’intero catalogo di costumi da bagno di Calzedonia 2012, così potrete giudicare e selezionare al meglio il pezzo forte della vostra stagione. Vi abbiamo mostrato e commentato l’ultima collezione, assolutamente low cost, di H&M, una serie di bikini combinabili e costumi interi all’ultimo grido e a prezzi shock. Abbiamo, inoltre, presentato l’ultima fatica realizzata da Parah per l’estate 2012 e abbiamo persino approfondito l’argomento accessori. Infatti, a tal proposito, ci siamo occupate delle scarpe dell’estate 2012, che saranno, inesorabilmente, le espadrillas. È giunto, finalmente, il momento di occuparci di un’altra favolosa collezione di costumi da bagno, adatti soprattutto per le più giovani. In questo articolo vogliamo presentarvi l’ultima collezione di costumi da bagno 2012 di Accessorize.

    La nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Accessorize è all’insegna del fascino retrò e delle fantasie a go go. Massiccia la presenza di bikini e costumi interi dalle forme da pin up ripresi direttamente dalla moda anni 50. Largo spazio è poi concesso alle fantasie come quelle alla marinara e i fiori romantici e sottili, ma entriamo nel dettaglio. Come appena ricordato le fantasie sono onnipresenti e lo sono soprattutto quelle a righe. Sottili striscioline a contrasto, come bianco e nero con profili rosa, sono proposte su bikini dal taglio a fascia e laccetti decorativi. Righe multicolor per chi è più briosa e frizzante oppure bianco e oro per gli vuole essere più glamour.

    Gustosi e romantici i fiorellini di campo che ricoprono numerose delle proposte beachwear di Accessorize. Non mancano, però, stampe diverse. Notiamo subito la stampa fenicottero che decora uno dei tanti bikini della collezione. Non manca nemmeno l’animalier zebrato scelto per decorare un costume intero dalla scollatura profonda.

    Che ne dite di questa nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Accessorize, vi piace?