Accessorize, il catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Accessorize colora la stagione fredda autunno inverno 2013 2014 con una collezione di bijoux e accessori molto vivace e variegata. La griffe specializzata in accessori low cost ha proposta quest’anno una collezione ricca di modelli di borse, da quelle da giorno alle novità per la sera e le occasioni eleganti, ma non ha dimenticato di mixare i trend più glamour del momento nella sua linea di orecchini, bracciali, anelli, collane, foulard e cappellini.

    Le collezioni di borse e accessori stanno proponendo per la prossima stagione fredda articoli molto colorati e glamour, lo abbiamo visto già sfogliando le prime immagini della collezione pensata da Carpisa, altro brand capace di ottenere varietà di prodotti e stile alla moda. Accessorize punta a realizzare i desideri delle fashion victim ideando articoli per ogni momento della giornata e per ogni occasione, da quelle professionali alle uscite serali, senza dimenticare tocchi casual meno vistosi per completare look da giorno semplici e sbarazzini.

    La nuova linea invernale di bijoux Accessorize comprende tanti modelli di anelli, da quelli a fascia più semplici, ai modelli in metallo intrecciato, dalle forme piccole e sottili a quelle più grandi e vistose con pietre in toni particolari di blu e verde smeraldo, colori moda tipici del periodo.

    In coordinato Accessorize pensa poi i bracciali, dai bangle larghi ai modelli sottili e rigidi, a quelli morbidi con tante pietre o penderti portafortuna. Variegata e chic anche la linea di collane e orecchini, che propone modelli in tutte le forme che potete immaginare, spaziando dalle ispirazioni etniche a quelle più chic e sofisticate.

    Ma in vista dell’autunno, la griffe lascia anche molto spazio agli accessori tipici come stole, foulard e cappellini. I foulard sono proposti in versioni a tinta unita in colori pastello o in tinte scure, ma soprattutto nelle varianti con stampa per completare gli outfit da giorno con un tocco di vivacità.

    Tanti i cappellini, baschi, cloche e modelli più semplici con pom pom sulla punta, sempre in diverse colorazioni, e tra le novità, anche modelli con borchie lungo i profili. La collezione di borse Accessorize comprende invece tanti modelli di handbag da giorno, tracolle più piccole, shopper e tote da portare anche al lavoro. La griffe ha rinnovato poi anche la sua linea di clutch, pochette e minaudiere, aggiungendo strass e punti luce a rendere unico e ricercato ogni modello.

    Cosa ne pensate del catalogo invernale di Accessorize?