Accessorize: il catalogo per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Accessorize completa la sua proposta per la primavera estate 2013 con una serie di accessori, capi di beachwear e bijoux che sono davvero una festa per gli occhi. Il brand low cost specializzato in articoli perfetti per completare qualunque tipo di look, sceglie di interpretare la bella stagione alla luce di alcuni dei trend più chic e gettonati: i motivi a fiori, le applicazioni in color block, le fantasie etniche e le forme più eccentriche. Dai bikini ai minidress, dagli infradito ai foulard, dalle collane agli anelli, Accessorize ha una proposta davvero variegata da sottoporci: diamole uno sguardo più da vicino.

    Accessorie tra l’altro ha pensato anche una collezione di borse primavera estate 2013 davvero frizzante che comprende modelli per tutti i gusti, da quelli più sbarazzini e giovanili, ai modelli da sera da abbinare ad outfit più ricercati e bon ton. Ma come avrete notato anche sfogliando le immagini di collezioni di accessori come quella di Carpisa, il must have dell’estate è il colore, adattato tanto al campo delle borse che a quello dei bijoux, degli accessori per capelli e dei costumi. In questo Accessorize non delude!

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di bijoux Accessorize comprende anelli con applicazioni a forma di fiori in resina colorata, modelli con grandi pietre in toni di azzurro o fucsia e varianti più ricercate con fasce singole o multiple.

    Nella linea di bracciali spazio a bangle in legno, a modelli in filigrana con pietre azzurre, a bracciali lavorati in metallo dall’allure barocco e a novità meno vistose per le amanti di uno stile più semplice.

    La collezione di collane spazia tra modelli con applicazioni floreali multicolor, varianti con pietre in un solo colore, dal verde all’azzurro, al rosa, collane multifili in toni scuri e ancora modelli con semplice ciondolo pendente in forme ironiche e audaci.

    Gli orecchini sono proposti in abbinamento con il resto delle parure o in versioni a sé stanti colorate, con forme giocose a farla da padrone. Nella linea di beachwear spazio a bikini a triangolo, modelli con fascia e slip fiorato, varianti a tinta unita e soprattutto a minidress, caftani, jumpsuit e shorts come copricostume.

    Completano la collezione infradito con motivo etnico, sandali con fiori applicati e strass completati da cinturino o slingback e foulard con fantasie stampate per tutti i gusti. Vi piace la nuova collezione Accessorize?