Accessorize, la collezione di accessori Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Accessorize, la collezione di accessori Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Accessori, Accessorize, Moda, Accessori per capelli, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Accessorize per la Primavera/Estate 2016 è come ogni anno una delle più ricche e variegate nel campo degli accessori, una proposta in cui trovare creazioni fashion con cui rendere unici e immediatamente riconoscibili tutti i nostri look. Il brand specializzato nel campo della moda low cost propone in vista della stagione calda bijoux colorati, coordinati di moda mare, accessori per capelli, borse e tante altre novità da non perdere.

    Braccialetto Accessorize

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è importantissimo per un’appassionata di moda, per questo brand di successo come Accessorize inseriscono nelle loro collezioni creazioni per tutti i gusti realizzate tenendo sempre conto dei diktat più cool della stagione. Molto ricca la linea di bijoux, dagli orecchini ai bracciali, dalle collane agli anelli.

    Gli orecchini sono previsti nelle forme a clip, come punti luce in tantissime forme o nelle versioni pendenti con applicazioni di piume, strass e pietre colorate, le stesse che tornano lungo la superficie degli anelli, a fedina o a maglia intrecciata della linea. In coordinato Accessorize propone collane con pendente unico, modelli a più fili e varianti in colori pastello da non perdere.

    Novità accessorize

    Molto ricca è quest’anno anche la linea di bikini e costumi da bagno, come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto. – La collezione comprende bikini a tinta unita con coppe o con triangolo, oltre a modelli interi in coordinato con i sandaletti e le infradito, gli occhiali da sole e le borse della collezione Primavera/Estate 2016 Accessorize.

    Alle amanti dei cappelli sono dedicati modelli fedora o cappelli da mare a larga tesa dalle decorazioni laser cut o dai nastri decorativi a contrasto, mentre nel campo degli accessori per capelli la griffe pensa cerchietti rigidi con punti luce, spille e fermagli con applicazioni a tema floreale perfetti per completare look più raffinati. Alle amanti degli accessori tecnologici sono dedicate anche incantevoli custodie per iPhone, rivestite da fantasie floreali tipicamente estive o da motivi più ironici. A completare la collezione troviamo anche coordinati di homewear, top e t-shirt stampate su shorts pastello per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Accessorize nella nostra fotogallery, qual è l’accessorio che correrete ad acquistare dalla collezione Primavera/Estate 2016 del brand?

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessorizeModaAccessori per capelliModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI