Agatha Ruiz de la Prada scarpe Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Scarpe coloratissime e in gomma perfette per l’estate 2012, sono le calzature proposte nella nuova collezione Agatha Ruiz de la Prada! La nuova serie di scarpe comprende tutti modelli perfetti per andare al mare e per il giorno. I colori frizzanti, le tinte glossy e i dettagli pretty sono perfetti per coronare ognuno dei modelli proposti nella collezione estiva di scarpe di Agatha Ruiz de la Prada. Se siete curiose di scoprirle, date uno sguardo alla nostra fotogallery.

    Gli accessori in gomma sono, ormai, al top. Ogni brand che si rispetti, soprattutto quelli più commerciali e frizzanti, propongono una linea realizzata interamente in gomma colorata. Dopo l’esplosione dei bauletti Candy bag di Furla, l’ascesa al successo degli accessori in gomma è stata inarrestabile. E infatti anche Agatha Ruiz de la Prada, brand frizzante e gioioso, ha realizzato una serie di calzature in gomma colorata e impreziosita da dettagli pretty.

    I sandali con zeppa di Agatha Ruiz de la Prada sono perfetti per andare al mare o per sbrigare commissioni mattutine. Sono adatte soprattutto per le ragazze più bassine che, in questo modo, potranno calzare delle scarpe alte ma comode e frizzanti.

    Se amate le scarpe basse Agatha Ruiz de la Prada propone diversi modelli in gomma: infradito, ciabattine e ballerine spuntate. Le prime due sono perfette soprattutto se andate al mare o in piscina. Portatele con voi in vacanza se volete un look brioso e fresco. Le ballerine spuntate, impreziosite dal cuore colorato posto sulla punta, sono perfette anche da indossare in città, sempre abbinate a un look molto easy ed estivo.

    E voi che preferite tra le scarpe della collezione Agatha Ruiz de la Prada Estate 2012: zeppe o flat?