Agent Provocateur, la collezione di intimo inverno 2014 [FOTO]

da , il

    La stagione autunno/inverno 2013-2014 da Agent Provocateur si fa bollente, vi basterà dare uno sguardo alle splendide immagini della campagna pubblicitaria per rendervene conto. La griffe specializzata in intimo di alta qualità ci propone quest’anno forme molto seducenti, coordinati femminili ma molto intriganti, balconcini, push up, sottovesti, body, baby doll, slip e culotte in versioni davvero glamour e in una palette cromatica irresistibile. Sfogliate con noi il catalogo invernale di Agent Provocateur.

    Le griffe specializzate nel campo dell’intimo ci hanno proposto quest’anno capi davvero imperdibili, soprattutto in vista delle festività del mese di dicembre. Molte di noi fashion victim adorano i capi di intimo realizzati in forme particolari, sempre più spesso impreziositi da inserti altrettanto caratteristici, appliques gioiello o metallica che aggiungono un tocco singolare a ogni articolo.

    Agent Provocateur, da specialista in questo settore, ci propone una delle collezioni più chic nel fashion system, capi singoli ma soprattutto coordinati che lasciano letteralmente senza fiato. Come potrete immaginare, cuore della collezione Agent Provocateur sono i reggiseni, modelli declinati in forme, materiali e colorazioni per tutti i gusti.

    La linea comprende infatti push up in pizzo o in tulle con coppe sagomate e ferretto, nelle versioni con bretelle sottili rimovibili e non. Deliziose le balconette con mezza coppa impreziosite da ricami e appliques bon ton, accanto a modelli imbottiti realizzati sia a tinta unita in toni scuri come il classico nero, che in pizzo colorato con fiocchi a completare la forma. Le balconette sono coordinate con slip, culotte, perizomi o brasiliane da scegliere in base ai vostri gusti, e a bellissimi reggicalze nelle stesse fantasie.

    Per le amanti dei capi di intimo più romantici, spazio a reggiseni in tulle con ricami a contrasto e a incantevoli varianti con la tradizionale fantasia floreale, modelli da non perdere ai prossimi saldi invernali, perfetti in realtà per ogni stagione.

    Ma come vi anticipavamo, Agent Provocateur è specializzato in capi di lingerie molto sensuali, perciò ai tradizionali completini intimi la griffe affianca sottovesti ispirate nella forma a capi anni ’50 e anni ’60 con profili in pizzo, vestaglie che ne riprendono le fantasie, bustier, body e baby doll da sfoggiare sotto giacche eleganti.

    Sfogliate la collezione autunno/inverno 2013-2014 di Agent Provocateur nella nostra fotogallery, quale capo vi conquista al primo sguardo?