Agogoa: i nuovi costumi dell’estate 2011

da , il

    Si chiama Agogoa, la nuova collezione di costumi da bagno che è una novità della primavera estate 2011. I nuovi costumi dell’estate arrivano sotto il segno della stella Agogoa, brand fondato e guidato da Jerry Tommolini , italo americano, già creatore di Pin Up Stars di cui abbiamo già visto la collezione primavera estate 2011, che ha deciso di lanciare un nuovo marchio nel panorama della moda mare conquistando fashion victim che amano essere impeccabili e originali anche in spiaggia. L’obiettivo dello stilista è quello di creare un total look da spiaggia originale, innovativo e irrestibile, per accontentare tutte le amanti dell’abbigliamento da mare.

    Agogoa è il marchio di nuovi costumi da bagno lanciato da Jerry Tommolini che vede tantissimi modelli disponibili: ben 150 infatti sono i costumi che si possono scegliere, divisi in 11 linee basati sulla ricerca di materiali innovativi che sfruttano la stampa tridimensionale optical per valorizzare le curve al massimo. Un vero effetto 3D che modella la linea delle donne e che è destinato a diventare un must have dell’estate 2011.

    Ecco così apparire fasce, triangoli, push-up decorati da ruches, fiori e i bagliori luccicanti di lurex e strass, per essere sempre perfette e impeccabili anche in spiaggia, con uno stile che accontenterà sicuramente anche le patite del fashion più esigenti. A tutto questo si aggiungono scarpe, borse, e accessori come i cappelli coordinati con le stampe presenti sui costumi: “anche se il progetto è in continuo divenire. Fino all’ultimo momento, ogni tema è modificabile, integrabile o sostituibile” spiega lo stilista.

    Guarda tutti i nuovi costumi Agogoa per l’estate 2011 nel video di seguito