Albano scarpe collezione primavera estate 2011

da , il

    Il prestigioso brand che produce scarpe di alta qualità Albano ha presentato la nuova collezione dai toni primaverili per il prossimo 2011. Albano, da sempre sinonimo di scarpe sensuali, ha prodotto per la prossima stagione una linea ricca di colori sgargianti. Fa sempre il marchio è sinonimo di classe che definisce lo stile della donna di oggi. Crea modelli e collezioni che racchiudono il fascino glamour che c’è in ogni donna.

    I modelli di questa nuova collezione, così come i modelli delle collezioni precedenti, sono esclusivi e calzano i piedi delle donne più esigenti che fanno mostra della propria femminilità mista alla sensualità. Le scarpe, preziosi gioielli del brand made in Italy, avvolgono e fasciano i piedi con sottili listini nella nuova collezione. I piedi sono impreziositi da brillanti, strass, paillettes e ricami. La collezione primavera estate 2011 presenta vari modelli, dai sandali alle decolletteés, dagli stiletti alle zeppe fino ai sandali alla schiava. Le nuance scelte sono varie così come sono tantissime quelle della stagione calda sebbene il colore che sembra predominare nella nuova collezione è il verde smeraldo cangiante. Stupendo poi il sandalo rosso fuoco che si lega alla schiava ma non con un semplice laccetto, bensì con una fascia avvolgente! Scarpe davvero femminili, altissimi e preziosissime non cadono mai nel volgare. Eclettiche e sensuali, le calzature di Albano ricercano anche la praticità delle donne che lavorano.

    Per serate chic, per sorseggiare aperitivi con amici o boyfriend, perfette anche per un incontro di lavoro, Albano è la soluzione per i piedi delle donne che non rinunciano mai alla propria sensualità.