Alberto Guardiani abbina il colore del rossetto alle sue Lipstick Heel: Feel Your Colour!

da , il

    Chi non conosce le scarpe con il tacco rossetto di Alberto Guardiani? Sono le icon shoes dello stilista italiano e da oggi si vestono di un colore diverso, o meglio, sarà possibile cambiare il colore del rossetto: feel your colour! Già, basterà decidere il colore con il quale meglio vi identificate e potrete cambiare la vostra scarpa in un istante.

    Tempo fa vi avevamo già parlato delle Lipstick Heel di Guardiani, anzi, vi avevamo parlato di un nuovo modello: le Lipstick Court. Ma oggi vi parliamo delle classiche décolleté con il rossetto disponibili in tantissimi e fashionissimi colori.

    Ogni Lisptick Heel di Alberto Guardiani sarà venduta con il classico tacco di sempre: l’absolute rouge. In aggiunta lo stilista ha pensato di inserire all’interno del box che conterrà le vostre future scarpe del cuore un altro paio di tacchi, che sceglierete voi, i quali potrete sostituire agli originali quando e come volete semplicemente avvitandoli e svitandoli.

    I colori tra i quali potrete scegliere, absolute rouge a parte, sono l’eletric blue, il deep purple, il luxury gold e il total black.

    Se desiderate le nuove Lipstick Heel nella nuova formula Feel Your Colour basta andare sul sito on line del marchio oppure cercare un buon negozio che vende le creazioni dello stilista. Il prezzo? 320 euro.

    Ecco un tutorial per vedere quali sono i colori e come ‘montare e smontare’ il tacco. Buona visione e feel your colour!!!