Alberto Guardiani: gli stivali per la notte di Halloween

da , il

    Alberto Guardiani: gli stivali per la notte di Halloween

    La notte di Halloween è ormai alle porte e se avete seguito i nostri suggerimenti su come sistemare casa e soprattutto come vestirvi per essere davvero in linea con l’evento, non potete non prendere in considerazione l’idea di acquistare abiti e accessori ad hoc da utilizzare in special modo per Halloween.

    Non è un caso che Alberto Guardiani abbia presentato un paio di stivali da pioggia limited edition dedicati proprio ad Halloween 2010 e chiamati, guardate un po’, Hocus Pocus.

    In gomma nera lucida, questi rain boots sono percorsi da un motivo arancione sulla parte superiore che ricorda da vicino l’immagine delle fiammelle presenti all’interno delle zucche di Halloween e da cui parte una ragnatela in tessuto nero che va a sovrapporsi al gambale dello stivaletto.

    Ovviamente essendo una limited edition, non è possibile trovare gli Hocus Pocus di Alberto Guardiani ovunque ma se siete fortunate e vi trovate a Milano, a Roma o a Napoli fate un salto nei negozi monomarca Guardiani per portarvi a casa il vostro paio di stivaletti per Halloween.

    Prezzo 149 euro per uno stivale che, a dirla tutta, potrete sfoggiare pressochè sempre anche una volta terminato Halloween e che soprattutto vi farà entrare nell’Olimpo di quelle che hanno la fortuna di possedere una limited edition!