Alberto Guardiani scarpe primavera-estate 2012: non solo Lipstick Heel

da , il

    È arrivato il momento di conoscere le ultime creazione di Alberto Guardiani! Oggi infatti vi presentiamo la sua collezione di scarpe primavera/estate 2012. La collezione vanta le Lipstick Heel, leggermente rivisitate, e alcune calzature coloratissime e briose.

    Alberto Guardiani, designer italiano, fa scarpe per tutte le occasioni. Non c’è evento al quale non possano essere abbinate le calzature di questo straordinario stilista di scarpe. Senza dubbio possiamo definire le sue Lipstick Heel le sue it shoes, le scarpe con le quali identifichiamo meglio lo stilista. Sono divenute talmente famose e sono tanto adorate da star e fashioniste che qualche mese fa Alberto Guardiani ha offerto la possibilità di abbinare alle Lipstick il colore del rossetto che meglio si preferiva. Sensazionale, non trovate?

    Ma torniamo alla magnifica collezione di scarpe primavera/estate 2012. Adoriamo follemente i colori utilizzati in questa nuova linea primaverile. Il mix di colori è intenso e deciso. Le forme giocano con i piedi e li avvolgono in un meraviglioso groviglio prezioso. La proposta per il giorno di Alberto Guardiani è dunque colorata ma la storia cambia la sera quando lo stilista propone le sue iconiche Lipstick Heel realizzandole con retina nera e tacco rossetto stavolta impreziosito da cristalli Swarovski.

    Lo so che già siete pazze di loro… :D